Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 3 gennaio 2017

Nanoha Reflection: le maghette gentili ma distruttive tornano al cinema in estate

In coincidenza con l'ultima edizione del Comiket, svoltasi in Giappone proprio negli ultimi giorni di dicembre, sono state rivelate ulteriori informazioni sul progetto del film Mahou Shoujo Lyrical Nanoha Reflection, terzo dei film dedicati alla saga di Nanoha questa volta con un soggetto del tutto inedito e non sulla base delle relative serie TV come finora fatto per le prime due pellicole.
In prima analisi viene reso noto che il progetto si comporrà di due film il primo dei quali arriverà nei cinema giapponesi il prossimo 22 luglio con nessuna indicazione sulla data del secondo.
Inoltre, nel corso della manifestazione, è stato anche proiettato un trailer del film, non ancora pubblicato ufficialmente e trapelato solo attraverso riprese da cellulari.
La storia si ambienta poco tempo dopo (tre mesi circa) gli eventi di Nanoha A's quando strani incidenti si verificano nella baia di Tokyo e nella città di Uminari. Nanoha, Fate e gli altri già presenti sul posto sono chiamati a indagare.
Come per molti film del brand Nanoha, la produzione del film è della Seven Arcs Pictures sul soggetto di Masaki Tsuzuki, regia di Takayuki Hamana (Appleseed XIII) e design dei personaggi di Kana Hashidate (Dog Days) con una revisione in cantiere per costumi e equipaggiamento delle due protagoniste.
Nei consueti ruoli di Nanoha Takamachi, Fate T. Harlaown e Hayate Yagami ci sono sempre Yukari Tamura, Nana Mizuki e Kana Ueda mentre Haruka Tomatsu e Satomi Satou daranno la voce ai nuovi personaggi Amitie e Kirie Floria (già apparsi comunque nel gioco della per PSP Gears of Destiny).

Fonte:

Nessun commento: