Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

domenica 8 gennaio 2017

NeuN 9, nuovo seinen manga per Tsutomu Takahashi

L’autore di Jiraishin e Sky High si cimenta con la Germania Nazista del 1940.
Il 16 Gennaio il 7° numero del nuovo anno del settimanale di seinen manga Young Magazine edito dalla casa editrice Kodansha ospiterà un racconto autoconclusivo firmato dal maestro Tsutomu Takahashi, l’apprezzato autore di serie quali Tetsuwan Girl (Edizioni Star Comics) e Soul Keeper – Hito Hitori Futari (J-POP).
Si intitola NeuN 9 (letto “Noin”) e, ambientato nella Germania Nazista del 1940, nelle sue 70 pagine seguirà le vicende di un membro delle SS, impegnato in una missione, e un ragazzo.
L’autore ha condiviso una illustrazione sul proprio account twitter ufficiale.
Ricordiamo che, come annunciato a Lucca Comics 2016, sarà Planet Manga a portare a conclusione il suo Detonation Island dopo la vicenda legata all’interruzione dei titoli Kodansha da parte di J-POP/GP Manga. Il 17° e penultimo volume uscirà a Marzo nelle fumetterie al prezzo di copertina di 6,90 Euro:
Dopo il successo di Sidoh, il talento pittorico di Tsutomu Takahashi torna a soddisfare il palato degli amanti dei seinen d’autore con il diciassettesimo numero di Detonation Island, che presentiamo in una veste grafica in continuità con i volumi precedentemente pubblicati in Italia! Takashi Kase sta per essere rilasciato… cosa troverà fuori dal riformatorio? Bande di motociclisti e ragazzi sbandati, motori rombati e botte da orbi… in un manga davvero esplosivo!
Del maestro Takahashi la casa editrice modenese ha già pubblicato Sky High Karma (2 volumi) e Sidooh (25 volumi).

Fonte:

Nessun commento: