Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 23 gennaio 2017

The Promised Neverland: svelata la copertina del 2° volume del manga

The Promised Neverland è candidato alla decima edizione del prestigioso premio Manga Taisho.
Il prossimo 3 Febbraio 2017 Shueisha pubblicherà il secondo volume di “The Promised Neverland“, il manga di genere fantascientifico, thriller e horror psicologico serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 1°Agosto 2016. La sceneggiatura dell’opera è a cura di Kaiu Shirai, mentre la parte grafica è realizzata da Posuka Demizu.
Il manga sta procedendo a gonfie vele nel territorio nipponico, infatti si piazza bene nel toc settimanale della rivista. Inoltre, il manga sugli orfanelli della villa Gracefield è consigliato dal maestro Osamu Akimoto (Kochikame), ed è possibile trovare i suoi pensieri su questo manga, sulla fascetta avvolgente che i lettori giapponesi troveranno col secondo volume.
La donna che affettuosamente chiamavo mamma… non è mia madre. I bambini con cui vivo… non sono miei fratelli. Questa è la Villa Gracefield, un piccolo orfanotrofio.
Sebbene l’orfanotrofio non era il massimo, i tre protagonisti – Emma, Norman, e Ray – ogni giorno vivevano un’esistenza pacifica e felice. Tuttavia, quella vita un giorno è terminata… Qual è il destino crudele che attende questi bambini?
The Promised Neverland è scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° Agosto 2016. Il manga attualmente è giunto al capitolo numero 23 e dal momento che è una new entry in Giappone, non sono ancora stati tratti una serie animata o altri contenuti extra.
In Italia è inedito.

Fonte:

Nessun commento: