Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

sabato 7 gennaio 2017

Yusuke Murata (One-Punch Man) realizza un fantastico disegno a tema Dragon Ball

Un bellissimo tributo al manga di Toriyama.
E’ più forte Goku o Saitama? E’ la domanda del secolo. Un domanda da un milione di Dollari che al momento, neanche i più esperti potrebbero dare una risposta. Di certo sono due personaggi fortissimi e di grande calibro. Da un parte abbiamo un Saiyan in grado di affrontare qualunque essere proveniente da ogni universo e, di diventare più forte ogni volta che combatte. Dall’altra invece abbiamo un tizio apparentemente strano che riesce con un solo pugno a distruggere ogni nemico.
Saitama è il protagonista di One-Punch Man, manga ideato da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Young Jump Web Comics (Shueisha). Parlando di Murata, l’artista oltre ad essere conosciuto per questo manga, è celebre per l’opera intitolata “Eyeshield21”, altra serie (conclusa) di Weekly Shonen Jump.
Dalle tavole lui realizzate da Murata si denota un certo livello di esperienza e di qualità e, tornando a Dragon Ball, l’autore sulla sua pagina Twitter ufficiale ha pubblicato un disegno con Goku Super Saiyan e Freezer.
Un tributo di tutto rispetto per l’opera di Akira Toriyama. Nel frattempo chissà, probabilmente un giorno vedremo un combattimento fra il Saiyan e l’eroe pelato.

Fonte: 

Nessun commento: