Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 2 febbraio 2017

Heavy Object, nuova serie anime in partenza su Man-Ga (Sky 149)

Direttamente dal profilo FB di Man-Ga (Sky, canale 149), l'annuncio della messa in onda televisiva di Heavy Object:
Heavy Object è su Man-Ga, canale 149 di SKY, la più grande rete televisiva italiana dedicata all'animazione giapponese! Non perdere l'appuntamento: a partire dal 17 febbraio, ogni venerdì in prima visione tv (con sottotitoli in italiano) alle ore 22:45 e, in replica, il sabato alle ore 11:35 e alle ore 04:25, la domenica alle ore 11:35, il lunedì alle ore 08:45, 12:00 e 15:20. 
Alla fine, la guerra non è scomparsa. Lo sviluppo ha raggiunto ogni angolo del pianeta Terra e i potenti costruiscono addirittura ville sulla superficie lunare. Solo che… c'è stato un cambiamento. Un cambiamento che ha stravolto la vita perfino agli ossessionati dai ridicoli spargimenti di sangue. Ormai i campi di battaglia sono dominati solamente da armamenti di dimensioni colossali, gli Object.
L'anime, coproduzione del 2015 tra J.C. Staff e SANZIGEN, è tratto dal light novel omonimo scritto da Kazuma Kamachi e illustrato da Nagi; tre sono invece gli adattamenti manga per ASCII Media Works, due opera di Shinsuke Inue, il terzo firmato da Sakae Saito.




Fonte:

Nessun commento: