Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 23 febbraio 2017

One Piece, Shonen Jump comunica la data di uscita del volume 85

Il volume 84 è stato pubblicato in Giappone lo scorso 3 Febbraio.
Stando alla pagina web ufficiale della rivista Weekly Shonen Jump il volume 85 del manga dei record One Piece di Eiichiro Oda sarà pubblicato dalla casa editrice Shueisha il prossimo 2 Maggio.
Per quanto riguarda i contenuti, il tankobon proseguirà la raccolta dei capitoli dell’arco narrativo di Totto Land/Whole Cake Island a partire dal numero 849 intitolato “Chobro nel Paese degli Specchi”. Ulteriori informazioni sul numero esatto di capitoli contenuti e sulla illustrazione di copertina verranno rese note in un secondo momento.
Il volume precedente, il numero 84, è uscito il 3 Febbraio e ha raccolto dieci capitoli del manga — dal numero 839 “Ti devo la mia vita!” al numero 848 “Arrivederci”. Oltre a Luffy, la copertina ha ritratto la famiglia Vinsmoke.
One Piece è in corso di serializzazione sulle pagine del settimanale Weekly Shonen Jump pubblicato dalla casa editrice Shueisha dal 22 Luglio 1997; quest’anno, dunque, l’opera entrata nel Guinness dei Primati festeggia il ventennale e per l’occasione sono in cantiere diverse iniziative, tra cui una rivista tutta dedicata alla serie dove vedrà la luce uno spin-off su Ace.
In Italia Edizioni Star Comics pubblicherà il volume 82 il 1 Marzo.

Fonte:

Nessun commento: