Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 10 marzo 2017

Jay. il mangaka di Sherlock sarà ospite al Napoli Comicon

L'annuncio arriva via social, è appena comparso sul profilo ufficiale del Napoli Comicon.
Jay. sarà ospite della fiera partenopea per Planet Manga, che in Italia pubblica il suo manga Sherlock, ispirato all'omonimo serial televisivo.
Di seguito il comunicato ufficiale della casa editrice.
Il disegnatore del cult "Sherlock" ospite di Planet Manga durante la kermesse partenopea
Grazie alla collaborazione con Napoli Comicon, siamo orgogliosi di presentarvi l'ospite d'onore di Planet Manga dell'edizione 2017 della kermesse partenopea: JAY.
Arriva in Italia il talentuoso mangaka che ha realizzato l'adattamento a fumetti di SHERLOCK, la serie cult della BBC con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.
Steven Moffat e Mark Gatiss hanno firmato questa brillante rivisitazione della celeberrima icona letteraria di Sir Arthur Conan Doyle, reinterpretandone le avventure ai giorni nostri e la cui quarta stagione ha esordito sugli schermi inglesi lo scorso gennaio.
Jay ha iniziato l'adattamento del serial dal 2012 a partire dal primo episodio della prima stagione, Uno Studio in Rosa; il secondo, Il Banchiere Cieco, trasposto nel 2013, il terzo, Il Grande Gioco, nel 2014, mentre di recente in Giappone è partito l’adattamento del primo episodio della seconda stagione, Scandalo a Belgravia.
I volumi di Sherlock saranno disponibili per tutti gli appassionati presso lo stand Panini Comics a Napoli, dove troverete anche la ristampa dell'esauritissimo Uno studio in rosa, con un'esclusiva cover variant!
Stay tuned!
 
Fonte:

Nessun commento: