Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 27 aprile 2017

Black Clover: svelata la copertina dell’11° volume del manga e dettagli sulla Limited Edition

In Italia la pubblicazione del manga è giunta al 4° volume.
Il prossimo martedì 2 maggio 2017 Shueisha pubblicherà l’11° volume di “Black Clover“, il manga di genere fantascientifico e fantasy serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 16 febbraio 2015. L’opera è scritta e disegnata da Yuki Tabata.
Il volume numero 11 sarà disponibile anche in Edizione Limitata. Infatti quest’ultima, oltre al volumetto, includerà un DVD con il primo special animato. Lo special, dalla durata di 27 minuti, sarà realizzato da XEBEC e adatterà il primo capitolo ufficiale del manga. I protagonisti principali saranno Asta (Shun Horie) e Yuno (Soma Saito).
ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!
Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 Febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 107 capitoli. I primi 90 sono raccolti in 10 volumi. L’ultimo volumetto in Giappone è stato pubblicato il 3 marzo 2017.
In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 4 uscito il 30 marzo 2017. Il quinto volume è previsto per l’8 giugno 2017.
La serie animata basata sul manga di Tabata è stata annunciata lo scorso dicembre al Jump Festa 2017. Sarà realizzata da studio Pierrot, ma ancora non conosciamo una data precisa per il debutto.

Fonte:

Nessun commento: