Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

domenica 23 aprile 2017

In arrivo un nuovo anime tratto da una novel dell'autore di Haganai

Qualche giorno fa, l'editore Shogakukan ha caricato sul proprio sito un'immagine del settimo volume della light novel Imouto Sae Ireba Ii, di Yomi Hirasaka: sulla copertina, rimossa dal sito poco dopo, era riportato l'annuncio di un adattamento anime per l'opera, con debutto previsto per il prossimo autunno. Il volume sarà pubblicato il 12 maggio, e all'edizione speciale dello stesso sarà allegato un drama CD.
La serie di light novel, il cui primo volume è stato pubblicato nel marzo del 2015, è accompagnata dalle illustrazioni di Kantoku (Hentai Ouji to Warawanai Neko).
Questa è la storia di Itsuki Hashima, un giovane autore di light novel molto dotato ma che cerca sempre di inserire nelle sue opere le proprie manie da sister-complex e che per questo causa non pochi problemi ai suoi editor. Attorno a lui ruoteranno il suo "fratellino" acquisito Chihiro, una talentuosa collega invaghita di lui, un suo compagno di università con la fissa per le "sorelle maggiori", una commercialista dalla vena sadica e altri bizzarri personaggi che gli renderanno assai movimentata la vita quotidiana.
Nel dicembre 2015 è iniziata sulla rivista Monthly Sunday GX di Shogakukan la pubblicazione di un adattamento manga per la novel, che a oggi conta tre volumi pubblicati.

Fonte:

Nessun commento: