Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

sabato 22 aprile 2017

Mitsutoshi Shimabukuro: l’autore di Toriko pubblicherà un altro one-shot il prossimo Autunno!

Chingiri è l’ultimo lavoro di Shimabukuro, e sarà disponibile da lunedì.
Dopo la conclusione di Toriko su Weekly Shonen Jump, Mitsutoshi Shimabukuro, l’autore che ne ha creato la storia e i disegni, si è lasciato andare completamente agli episodi autoconclusivi (o one-shot), ovvero i manga che si avviano e si concludono in un solo capitolo.
Facciamo un excursus: il 1° aprile nel numero di maggio di Saikyo Jump (Shueisha), Shimabukuro ha pubblicato un one-shot, di genere gag, intitolato “Warai no Ōji Penpenpen” (Il Principe della Commedia Penpenpen) da 29 pagine (qui i dettagli).
Il 24 aprile 2017, nel numero doppio 21-22 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), l’autore pubblicherà un nuovo episodio autoconclusivo intitolato “Chingiri“. Il nuovo sensazionale manga gag di arti marziali” sarà composto da 19 pagine tra le quali una a colori. Il manoscritto sarà incentrato su un uomo che ha imparato tutti i tipi di arti marziali (qui i dettagli). 
Oggi invece apprendiamo che sempre il prossimo numero di Weekly Shonen Jump, rivelerà che Mitsutoshi Shimabukuro pubblicherà un nuovo one-shot quest’Autunno sulla rivista Grand Jump di Shueisha.
Al momento non conosciamo ulteriori dettagli. Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Fonte:

Nessun commento: