Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 20 aprile 2017

One Piece: nuove informazioni sul romanzo di Ace e sul One Piece Magazine!

Per i 20 anni di One Piece sarà pubblicata anche una rivista interamente dedicata.
Il numero 21 e 22 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), in uscita in Giappone lunedì 24 aprile 2017, rivelerà che il grande franchise creato da Eiichiro Oda, One Piece, otterrà una nuovo romanzo intitolato One Piece Novel “A”.
Il romanzo sarà incentrato sul passato dell’ormai deceduto fratello adottivo di Rufy, Portgas D. Ace, inclusa la sua partenza dal monte Corbo, la fondazione e la gestione della ciurma dei pirati di Picche, e il primo incontro con Jimbe. Inoltre, una parte è dedicata anche al tempo impiegato come comandante della seconda flotta della ciurma di Barbabianca. L’opera sarà pubblicata sulOne Piece Magazine, una nuova rivista appositamente creata per i 20 anni del manga di Eiichiro Oda.
La rivista sarà costituita da una copertina e da un poster disegnati da Oda. Inoltre, i giapponesi troveranno un bonus extra, il quale consiste in un manifesto da ricercato di Rufy.
In più, i primi tre numeri della rivista saranno pubblicati, rispettivamente, a luglio, ad agosto, e a settembre. Lo staff della rivista sta raccogliendo le approvazioni e gli abbonamenti degli appassionati per includere feature per la rivista, come merchandise, fan art, sessioni di domande e risposte e tanto altro.
Inoltre, il 2 maggio Shueisha pubblicherà il volume 85 di One Piece.
One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 863 capitoli al momento.
I primi 858 sono raccolti in 85 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 82.
One Piece ha compiuto 20 anni di serializzazione e sarà celebrato in tutti i 12 mesi. Ecco inoltre se ve le siete perse, le novità annunciate al Jump Festa 2017.
Sono in cantiere diverse iniziative, tra cui una rivista tutta dedicata alla serie dove vedrà la luce uno spin-off su Ace.

Fonte:

Nessun commento: