Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 7 aprile 2017

The Promised Neverland: ecco quando arriverà il manga negli Stati Uniti

Il manga rivelazione del duo Shirai-Demizu comincia ad espandersi al di fuori dei confini nipponici.
Viz MEDIA annuncia che The Promised Neverland, il manga rivelazione del 2016 di genere fantascientifico, thriller e horror psicologico, serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump, arriverà negli Stati Uniti, in edizione digitale prima, ad ottobre 2017. La sceneggiatura è a cura di Kaiu Shirai, mentre la parte grafica è realizzata da Posuka Demizu.
La casa editrice pubblicherà anche la versione cartacea chiaramente, ma poco tempo più tardi.
La pubblicazione americana segnerà la prima uscita del manga dal territorio nipponico. Tuttavia, ancora non si quando arriverà qui in Italia, ma per chi non vede l’ora di leggere la versione ufficiale ed è ferrato con la lingua inglese, potrà usufruire della release occidentale entro la fine dell’anno.
Il 4 aprile 2017, Shueisha ha pubblicato il terzo volume del manga.  
La donna che affettuosamente chiamavo mamma… non è mia madre. I bambini con cui vivo… non sono miei fratelli. Questa è la Villa Gracefield, un piccolo orfanotrofio.
Sebbene l’orfanotrofio non era il massimo, i tre protagonisti – Emma, Norman, e Ray – ogni giorno vivevano un’esistenza pacifica e felice. Tuttavia, quella vita un giorno è terminata… Qual è il destino crudele che attende questi bambini?
The Promised Neverland è scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° Agosto 2016. Il manga attualmente è giunto al capitolo numero 34 e, al momento non sono ancora stati rivelati piani su una futura serie animata o altri contenuti extra. In Italia il manga è inedito.

Fonte:

Nessun commento: