Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 19 maggio 2017

Batman and the Justice League, in arrivo il manga di Shiori Teshirogi (Lost Canvas)

La co-creatrice de I Cavalieri dello Zodiaco — Saint Seiya The Lost Canvas si cimenta con le icone supereroistiche della DC Comics.
Tempo fa vi abbiamo riportato come Shiori Teshirogi, nota autrice de I Cavalieri dello Zodiaco — Saint Seiya The Lost Canvas — Il mito del re degli Inferi, fosse al lavoro su un progetto in collaborazione con DC Comics avente protagonisti gli iconici supereroi della casa editrice americana così da spingerne nel Sol Levante le produzioni cinematografiche di prossima uscita.
Grazie alle anticipazioni del sommario del prossimo numero della rivista Champion RED edita da Akita Shoten si apprende ora che la serie manga si intitolerà Batman and the Justice League e debutterà il 19 Giugno sul numero 8 della rivista.
Protagonisti Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Cyborg, Green Lantern e Aquaman: la Justice League si riunirà a Gotham City per proteggere il mondo dal Joker e da una alleanza di super criminali.
Ricordiamo che il film sulla Justice League, diretto da Zack Snyder, verrà distribuito da Warner Bros. nei cinema italiani il 16 Novembre:
“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Fonte:

Nessun commento: