Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 19 maggio 2017

Blame!: nuovo trailer per il film in uscita su Netflix il 20 maggio

A pochi giorni dall'uscita nelle sale giapponesi di Blame!, il sito ufficiale di Polygon Pictures ha diffuso un nuovo lungo trailer per il film tratto dal manga di Tsutomu Nihei
Il filmato ci immerge nelle cupe e drammatiche atmosfere di questa nuova produzione, che sarà da questo sabato 20 maggio in ventisette cinema giapponesi e contemporaneamente disponibile in tutto il mondo su Netflix.
In precedenza Polygon Pictures ha diffuso un altro promo video nel quale è stato possibile ascoltare la bella theme song "Calling you", cantata dal noto duo pop giapponese angela (Knights of Sidonia, Soukyuu no Fafner EXODUS).
Blame! è ambientato in un futuro lontano dove ciò che è rimasto della razza umana risiede all'interno della Megastruttura, un ampio e pericoloso labirinto senza controllo pieno di insidie. Eroe di questo mondo è il misterioso Killy, uno strano individuo che si batte per evitare la scomparsa della civiltà umana.
Nello staff: il regista Hiroyuki SeshitaTsutomu Nihei, lo sceneggiatore Sadayuki Murai, il character designer Yuki Moriyama e il direttore artistico Hiroshi Takiguchi. In Italia Blame! è pubblicato da Planet Manga.



Fonte consultata:
Anime News Network

Nessun commento: