Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 5 maggio 2017

Dragon Ball: ecco quando arriverà il secondo capitolo del manga spin-off su Yamcha

Un mondo parallelo dove Yamcha è il nostro eroe.
Il numero 23 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), in arrivo in Giappone lunedì 8 maggio 2017, rivela che il nuovo e secondo capitolo dello spin-off di Dragon Ball (manga di Akira Toriyama) focalizzato su Yamcha, intitolato Dragon Ball Gaiden – Tensai Shitara Yamcha Datta Ken (Dragon Ball Storia Parallela – Il caso di essere reincarnato in Yamcha) arriverà, appunto, il prossimo lunedì 8 maggio sulla rivista manga digitale di Shueisha, Shonen Jump+.
Il primo capitolo, dalla durata di 31 pagine, fu pubblicato lo scorso dicembre. Lo spin-off è scritto e disegnato da Dragon Garou Lee, e Akira Toriyama è menzionato per essere il creatore del franchise originale. Lee ha inoltre dichiarato che lo spin-off sarà composto da 3 capitoli.
Trama dello spin-off: A seguito di un incidente uno studente delle superiori del nostro mondo si ritrova reincarnato nel corpo di Yamcha nell’universo narrativo dei fumetti di Dragon Ball.
Sfruttando la conoscenza degli eventi futuri raccontati nel manga, il ragazzo si allena duramente per trasformare Yamcha nell’eroe più forte in circolazione.
Infine, se siete interessati ad immergervi in una storia parallela sul buon Yamcha, un utente di Reddit, che si firma col nome di sailorspazz, ha tradotto in inglese il primo capitolo e potete raggiungerlo QUI.

Fonte:

Nessun commento: