Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 19 maggio 2017

One Piece: Eiichiro Oda si è dedicato ad un’attività fuori dal manga due settimane fa!

Oda mette da parte per un attimo matite, china, fogli e gli attrezzi da disegno manga.
Il profilo ufficiale Twitter dello staff di Eiichiro Oda, il grande autore dietro One Piece, ha svelato con un tweet che tutto il Team dietro la realizzazione del manga si è preso una serata di riposo per giocare una salutare partitella di calcio a 5. Ovviamente, dal momento che nel Team fa parte anche Oda, l’autore ha preso una pausa dalla matita, dalla china e dalla sua storia, per partecipare con piacere alla sfida.
Il tweet pubblicato dallo staff è anche accompagnato da una foto con Oda di spalle mentre indossa la maglia (personalizzata) regalatagli da Shinji Kagawa, centrocampista del Borussia Dortmund e della nazionale giapponese, lo scorso anno in occasione del primo incontro tra il calciatore e il maestro. Kagawa è sicuramente un fan del manga sui pirati, e chissà che Oda non sia un tifoso della squadra tedesca.
Di seguito, ecco la traduzione in inglese del tweet a cura di sandman, utente del forum apforums.net, sempre aggiornato sulle ultime notizie dell’universo di One Piece.
Il Team di ONE PIECE ha organizzato una partita di calcio a 5 circa 2 settimane fa per la salvaguardia della salute. Oda ha partecipato volentieri indossando la maglia regalatagli da Shinji Kagawa lo scorso anno“.
Un mangaka che disegna un’opera settimanale è costretto a stare dietro la scrivania per giorni interi al fine di creare un prodotto di qualità, e di consegnare in tempo l’immensa mole di lavoro. Questo non solo implica problemi a livello sociale, ma anche fisici e di salute. Ecco perchè non bisogna scordare che questi professionisti sono soprattutto degli esseri umani e, sicuramente, una partita a calcetto o qualunque altra forma di svago, non possono che giovare al loro benessere.

Fonte:

Nessun commento: