Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 8 maggio 2017

The Promised Neverland: vendite attuali molto soddisfacenti per il nuovo manga di Weekly Shonen Jump!

Si apprende che The Promised Neverland, il manga scritto di Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu sulle pagine di Weekly Shonen Jump, con soli 3 volumi pubblicati (al momento ovviamente) ha venduto in tutto il mondo, attualmente, ben 700 000 copie! Un attivo molto soddisfacente per il manga rivelazione che il 1° agosto 2017 compirà il suo primo anno di serializzazione.
La nuova opera del duo Shirai-Demizu diventerà sicuramente uno dei capi saldi di Weekly Shonen Jump, e presto arriverà a contendersi il ruolo di Big Three. Il tempo racconterà il futuro, ma la storia degli orfanelli che cercano di fuggire dal loro destino per crearne uno più bello, non può far altro che migliorare.
Lo scorso martedì 2 maggio, Shueisha ha pubblicato in Giappone il 3° volume del manga. Il volume è incentrato sulla preparazione del piano di fuga da Grace Field House da parte degli orfanelli, così da scampare alla morte stabilita dai Demoni. Il volume è composto da 9 capitoli, dal 17° al 25°.  
La donna che affettuosamente chiamavo mamma… non è mia madre. I bambini con cui vivo… non sono miei fratelli. Questa è la Villa Gracefield, un piccolo orfanotrofio.
Sebbene l’orfanotrofio non era il massimo, i tre protagonisti – Emma, Norman, e Ray – ogni giorno vivevano un’esistenza pacifica e felice. Tuttavia, quella vita un giorno è terminata… Qual è il destino crudele che attende questi bambini?
The Promised Neverland è scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° Agosto 2016. Il manga attualmente è giunto al capitolo numero 37 e, al momento, non sono ancora stati rivelati piani su una futura serie animata o altri contenuti extra.
In Italia il manga è inedito.

Fonte:

Nessun commento: