Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 25 maggio 2017

Torbidi anime amorosi: dopo il monaco, ecco il trap!

Il manga per adulti di Hanamaluon, Skirt no Naka wa Kedamono Deshita ("C'era una bestia sotto la gonna"), riceverà un adattamento anime, con inizio nel mese di luglio. 
Nella giornata di mercoledì è infatti stato varato il sito ufficiale dell'opera, sul quale è stato caricato un teaser trailer.
Protagonista della storia è la riservata Shizuka Kominami, studentessa che ha difficoltà ad adattarsi alla vita di città. Durante un mixer party, la ragazza si imbatte in una studentessa più grande, Ryou Kirishima: le due fanno amicizia, con Shizuka che decide di passare la notte da Ryou. Tuttavia, all'improvviso, quest'ultima la bacia e la spinge sul letto. In un primo momento Shizuka crede che la ragazza sia lesbica, ma presto scopre che Ryou è in realtà un uomo travestito da donna...
Oltre alla coppia di protagonisti, sono stati presentati altri due personaggi: Sousuke Kuratani, compagno di classe di Shizuka dall'animo gentile, e la dolce reginetta di bellezza Sumire Sakurai, compagna di classe di Ryou. La serie farà il suo debutto televisivo il 2 luglio su Tokyo MX, con una versione senza censure che sarà diffusa su ComicFesta Anime Zone. Il 1° luglio, inoltre, sarà tenuto un evento che vedrà la proiezione della prima puntata insieme a Souryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni..., anime in onda questa stagione, seguita da un talk show.
Mitsutaka Noshitani dirigerà la serie per lo studio Magic Bus, con la series composition affidata a Kazuhiro Toda. Il direttore artistico sarà Kenichi Kurata, mentre il direttore del suono sarà Hisayoshi Hirasawa. Infine, la direzione della fotografia sarà di Yuki Kakuhara.
I capitoli del manga sono stati pubblicati in forma digitale attraverso l'etichetta Junai Kakumei G! di W Comics ZR, mentre il primo volumetto cartaceo è stato pubblicato da Seiunsha lo scorso 18 novembre, con il secondo in uscita il prossimo 16 giugno.



Fonte:

Nessun commento: