Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 12 giugno 2017

Hajimete no Gal: il verginello e la Gyaru vissero felici e contenti?

È fissato per il 12 luglio prossimo l'inizio della serie Hajimete no Gal (La Gal della prima volta), adattamento in anime del manga di Meguru Uenu serializzato sul mensile Shounen Ace di Kadokawa e con tre volumi all'attivo. Soggetto della serie è una strana "love story" (?) tra un liceale non certo figo e un'avvenente e un po' svampita Gyaru.
Pur in assenza di un trailer con sequenze complete di doppiaggio sono giunte nel tempo informazioni più dettagliate sulla serie.
Junichi "Jun" Hashiba è un liceale che, come molti coetanei, freme per perdere al liceo la propria verginità. Peccato che egli non è affatto popolare e spesso si aggrega con altri compagni di classe della sua risma e nella sua condizione.
Un giorno, per una scommessa, viene obbligato a fare la dichiarazione a Yukana Yame, una sua compagna di classe bella e avvenente che si veste sempre alla moda in stile Gyaru. Jun si prostra ai suoi piedi certo del fallimento. A sorpresa però, Yame non lo respinge e accetta di frequentare Jun anche se spesso lo prende un po' in giro.
Come si evolverà il rapporto di questa strana coppia.
Il cast dei personaggi principali della serie vede la presenza di:
  • Shintaro Asanuma nei panni del "verginello" Junichi Hashiba;
  • Yuki Nagaku interpreta la bella Gyaru, Yukana Yame;
  • Eri Kitamura è Ranko Honjou, sexy amica gyaru di Yukana;
  • Ayana Taketatsu nel ruolo di  Yui Kashii
  • Yui Ogura come Shizune Fujinoki
  • Toshiyuki Toyonaga, Kenji Akabane e Minoru Shiraishi rispettivamente nei panni dei tre impopolari amici di Junichi, Shinpei Sakamoto, Keigo Ishida e Minoru Kobayakawa;
La serie di Hajimete no Gal, che conterà 10 episodi più uno special in OVA, è prodotta presso lo studio NAZ (Hamatora) con regia e chara design di Hiroyuki Furukawa (Oku-sama wa seito kaichou), composizione serie di Yuuichirou Momose e musiche di Yashikin (Anime De Training! XX!) presso la MAGES. Le idol del gruppo delle Junjou no Afilia canteranno l'opening "Hajimete no Season" mentre alle idol Erabareshi è affidata l'ending "Galtic Love".

Fonte Consultata:
Anime News Network I, II, III

Nessun commento: