Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 14 giugno 2017

Minami di Touch protagonista dello spot per Mix vol. 11

Entrambe le serie manga del maestro Mitsuru Adachi sono pubblicate da Edizioni Star Comics in Italia.
Il 12 Giugno Shogakukan ha pubblicato il volume 11 della serie manga Mix del maestro Mitsuru Adachi. Il lancio è stato accompagnato da una pubblicità che vede protagonista la signora Noriko Hidaka, storica voce di Minami nella trasposizione animata del Touch dello stesso autore.
La Hidaka è ripresa mentre legge Mix 11 all’interno del caffè Andes di Tokyo, usato come fonte di ispirazione per il locale Minamikaze di Touch; sullo sfondo si notano copie del Sunday e uno shikishi di Minami disegnata dal maestro Adachi.
L’attrice si domanda se ci sia Minami nel volume.
Touch è in corso di riedizione in formato perfect edition (8 volumi in corso al momento):
“Kazuya e Tatsuya sono due gemelli identici, ma solo nell’aspetto: il primo è uno studente modello, campione della squadra di baseball della scuola, il secondo è pigro e indolente sia nello studio che nello sport. In classe con loro c’è Minami, un’amica d’infanzia con cui condividono gioie e dolori… Ritorna, in un eccezionale formato Perfect da oltre 400 pagine, con testi riveduti e corretti e pagine a colori, un grande classico firmato Adachi!”
Mix è giunto a quota 8 albi:
“Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente e dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo ci si ritrova infatti all’Istituto Meisei, ambientazione storica di Touch! L’istituto che aveva ospitato i fratelli Uesugi, entrati poi nella leggenda, vede oggi gironzolare tra i suoi corridoi i fratelli Tachibana, che aspirano a oscurare la fama dei loro predecessori…”




Fonte:

Nessun commento: