Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 16 ottobre 2017

Weekly Shonen Jump: ufficialmente cancellati due manga

Il numero di Weekly Shonen Jump di questa settimana saluta due serie manga.
Il volume 46 di Weekly Shonen Jump, disponibile da oggi in Giappone, pubblica l’ultimo capitolo del manga Isobe Isobee Monogatari (Ukiyo wa Tsurai yo), scritto e disegnato da Ryo Nakama, e del manga Hungry Marie di Ryuhei Tamura, a seguito della riunione dei piani alti di Jump che hanno decretato la cancellazione delle serie.
Come già sapevamo, il terzo e il quarto volume, i quali saranno gli ultimi, di Hungry Marie arriveranno il 4 dicembre 2017 in tutte le fumetterie e edicole giapponesi.
Hungry Marie è stato lanciato su Weekly Shonen Jump il 27 febbraio 2017.
Per quanto riguarda Isobe Isobee Monogatari, invece,  la rivista svela che in futuro sanno pubblicati due capitoli manga che racconteranno storie collaterali legate al franchise. Il primo capitolo sarà focalizzato su Isobe Isobee come ragazze delle scuole superiori e debutterà il 24 novembre su Jump Giga. Il secondo vedrà Isobe Isobee come un impiegato d’ufficio e sarà pubblicato su Shonen Jump+ ad inizio gennaio 2018.
Isobe Isobee Monogatari è stato lanciato su Weekly Shonen Jump ad ottobre 2013 e il 14° volume è stato pubblicato il 4 luglio.
Entrambe le opere sono inedite in Italia.

Fonte:

Nessun commento: