Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 16 novembre 2017

Deathco, si conclude il manga di Atsushi Kaneko

Lo psichedelico noir dell’autore di Bambi è pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia.
Vi avevamo riportato come la serie manga Deathco di Atsushi Kaneko non si sarebbe protratta molto a lungo; ora attraverso Twitter il suo autore comunica che l’opera si concluderà con i prossimi due capitoli, quindi, se non ci saranno intoppi imprevisti, l’epilogo uscirà il 12 Gennaio 2018 sulle pagine della rivista Comic Beam edita da Enterbrain.
La serie è stata finora raccolta in 6 volumetti, il numero 7 sarà l’ultimo.
In Italia Deathco è pubblicato da Edizioni Star Comics (5 volumi finora):
“In un mondo sempre più pervaso dalla violenza, una delle figure professionali di maggior successo è quella dell’assassino. I Reaper sono dei killer che compiono le missioni in costume, e con i loro originali travestimenti si tengono in costante competizione. Estremamente numerosi, fanno riferimento alla Gilda che, di volta in volta, invia una “notifica” con la nuova “testa” da far fuori…
L’universo dei “mietitori” sembra retto da un certo equilibrio, ma la comparsa di una ragazza che si fa chiamare Deathco, disposta a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di raggiungere il proprio obiettivo, cambia tutto…”
Ricordiamo che Star Comics ha in catalogo anche Bambi e Wet Moon dello stesso autore; a Lucca Comics 2017 l’editore ha annunciato la prossima uscita del volume unico Comic? – Atsushi Kaneko Extra Works.

Fonte:

Nessun commento: