Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 8 gennaio 2018

Joker Game, si è concluso il manga

La serie animata è disponibile in Italia su Crunchyroll in streaming.
Il 5 Gennaio 2018 le pagine del numero 2 della rivista Comic Garden edita da Mag Garden ha pubblicato il capitolo conclusivo di Joker Game – The Animation, adattamento manga a cura di Subaru Nito della serie animata omonima che Production I.G ha tratto dal romanzo Joker Game di Koji Yanagi.
Il manga aveva debuttato nel Febbraio del 2016 e finora è stato raccolto in quattro volumetti.Il romanzo originale è uscito nel 2008 e nel 2009 ha vinto il premio Nihon Suiri Sakka Kyōkai-shō riservato alla letteratura giapponese mystery; sempre nel 2009 è stato pubblicato il sequel Double Joker, seguito da Paradise Lost nel 2012 e da Last Waltz nel 2015.
L’anime di Production I.G è stato trasmesso nella Primavera del 2016 per 12 episodi.
La serie animata è disponibile in Italia su Crunchyroll in streaming:
“È l’autunno del 1937, e lo spettro della Seconda Guerra Mondiale si affaccia all’orizzonte. Il tenente colonnello Yuuki, dell’Esercito Imperiale, fonda un’organizzazione segreta di formazione spie, che chiama “Agenzia-D”. I suoi membri non sono stati formati per diventare soldati, ma vengono reclutati dai laureati di università civili, tramite massacranti esami di selezione. Sotto la guida capace del tenente colonnello Yuuki, impareranno a destreggiarsi fra armi da fuoco, sistemi di comunicazione, veicoli e aeroplani, acquisendo anche molte altre capacità indispensabili per una spia… ”

Fonte:

Nessun commento: