Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

sabato 11 agosto 2018

Kodansha chiude Nemesis, Die Wergelder di Samura cambia rivista

In Italia la serie dello stesso de L’Immortale è pubblicata da Edizioni Star Comics.
Il 9 Agosto 2018 si è conclusa l’avventura editoriale di Nemesis con l’uscita del numero 41 della rivista che Kodansha aveva lanciato nel 2010 come costola di Monthly Shonen Sirius.
Per quanto riguarda il destino delle opere serializzate, la rivista ha annunciato che:
– Die Wergelder di Hiroaki Samura riprenderà il 26 Novembre 2018 sulle pagine di Monthly Shonen Sirius;
– Tokyo Densetsu di Eiji Karasuyama, Erzsébet di Cuvie, Koisho Radio de Masaki Nakayama, Undead Girl Murder Farce di Haruka Tomoyama proseguiranno sull’applicazione Comic Days.
In Italia Die Wergelder è pubblicato da Edizioni Star Comics (tre volumi finora):
Un enigmatico omicidio in un bordello cinese che si collega con un furto di denaro ai danni di un’organizzazione mafiosa giapponese, una spedizione in un’isola sperduta che sfocia in una carneficina… Cosa congiunge questi eventi? Follia? Vendetta? Il connubio tra eros e violenza non è mai stato così fatale…
L’isola di Ishikunagijima sembra essere al centro di loschi traffici tra spietati clan della Yakuza e una misteriosa banda di tedeschi “incappucciati” di cui nessuno conosce gli intenti. Un esponente del clan Kakesu-gumi invia i suoi uomini sul posto per pedinare una piccola cosca rivale e far luce sulla situazione. La faccenda degenera con l’entrata in scena di una donna…

Fonte:

Nessun commento: