Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 3 settembre 2018

One Piece, annunciato un nuovo romanzo su Trafalgar Law

Segue la pubblicazione del romanzo One Piece Novel A, incentrato su Portgas D. Ace.
Le pagine del volume 90 del manga di One Piece, ufficialmente in vendita nelle librerie del Giappone da Martedì 4 Settembre 2018, annunciano la prossima pubblicazione di un nuovo romanzo legato alla serie dei record di Eiichiro Oda.
Sarà incentrato sul personaggio di Trafalgar D. Water Law e inizierà a essere serializzato a partire dal numero 4 della rivista One Piece Magazine, in arrivo sugli scaffali nel corso della stagione autunnale.
La stessa rivista aveva ospitato, tra il Luglio e il Settembre del 2017, le prime tre parti di One Piece Novel A, romanzo in due volumi, scritto da Shou Hinata (vol. 1) e Tatsuya Hamazaki (vol. 2), incentrato su Portgas D. Ace.
Il numero 4 di One Piece Magazine, inoltre, regalerà ai lettori la card di Trafalgar Law per il fanbook Vivre Card e l’avviso della taglia di un miliardo e mezzo di Berry che pende sulla testa di Luffy.
Ricordiamo che è stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario della prima messa in onda dell’anime.

Fonte:

Nessun commento: