Il sito web ufficiale dell'anime Puniru is a Kawaii Slime (Puniru wa Kawaii Slime), adattamento animato televisivo del web manga di Maeda-kun, ha annunciato diverse novità per la seconda stagione, a cominciare dalla data di debutto, prevista per il 6 luglio. Sono state poi diffuse informazioni sul cast, una key visual e un nuovo video promozionale, nel quale è possibile ascoltare in anteprima l'opening della serie, dal titolo "Brun-Brun", interpretata dal personaggio di Puniru, con la voce di Yū Sasahara.
Kotarō vive costantemente nuove avventure per colpa della curiosità di una melma che si è trasformata in una ragazza.
Ritorneranno a far parte del cast Yū Sasahara nel ruolo di Puniru e Shūichirō Umeda nel ruolo di Kotarō; altri personaggi sono:
Risa Shimizu nel ruolo di Mami Kirara
Junya Enoki nel ruolo di Yūsuke Nanpa
Yumiri Hanamori nel ruolo di Alice Okanega
Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Gō-yan
Kōsuke Echigoya nel ruolo di Hone-chan
Kazuya Nakai nel ruolo di Hiroshi Mado
Ikue Ōtani nel ruolo di Runrūn
Anche Sumire Uesaka si unirà al cast dell’anime nel ruolo di Gelee, una misteriosa e bella ragazza che si definisce l’IA perfetta
Per quanto riguarda lo staff, Yūshi Ibe (Tearmoon Empire) tornerà alla regia per TOHO animation STUDIO, insieme a Michiko Yokote (Shirobako-, Train to the End of the World) alla series composition, Aya Tanaka (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) al character design, e Izumi Mori che tornerà a comporre le musiche.
Il manga, che conta all'attivo 7 volumi, è serializzato sul sito Corocoro.jp, di Shogakukan, dal mese di marzo del 2022 e si è piazzato al quarto posto tra i web manga nell'edizione 2022 degli TsugiManga Awards. Ricordiamo inoltre che la prima stagione della serie è disponibile in streaming sia su Crunchyroll che su Netflix.
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento