Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

domenica 23 marzo 2008

Made in Heaven...

Made in Heaven - Kazemichi è un manga di Ami Sakurai e Yukari Yashiki.
L'opera conta solo due volumi... Il primo è uscito in questi giorni grazie alla casa editrice JPOP.
Mentre percorre una strada in bicicletta, il giovane Reiji è vittima di un terribile incidente stradale che lo riduce in fin di vita.
Affidato alle cure di un laboratorio di ricerca, la "Vista International", Reiji viene sottoposto a innesti multipli di parti anatomiche artificiali, e riportato nuovamente in vita, con nuove sembianze e un nuovo nome: Himejima Kazemichi.
Inesorabilmente condizionata dalla durata degli impianti, la vita del ragazzo cambia drasticamente, si fa dissoluta e priva di coscienza, spezzandosi definitivamente ogni legame con la famiglia.
Finché in un caffè il giovane conosce Juri, e tra i due è colpo di fulmine. Reiji decide di trascorrere gli anni che gli restano immerso nel legame d'amore con Juri, nascondendo alla ragazza la verità sul suo corpo... Ma...

"Made in Heaven", tratto da un celebre romanzo della scrittrice Ami Sakurai, che di recente ha esordito anche in Italia con "Un Mondo Innocente" (ed. Newton & Compton) è una intensa storia incentrata sulla commistione inscindibile tra la realtà materiale e l'incorporea essenza delle percezioni umane. Un racconto al tempo stesso dolcissimo e cruento, in cui le emozioni delicate e profonde dei protagonisti fanno da contraltare al crudele dipanarsi di un'oscura e drammatica vicenda. Due preziosi volumi da collezione targati GENTOSHA COMICS.
Io posso solo dirvi che mi ha emozionato... è una storia molto triste... ma che ti sa conquistare...

Nessun commento: