Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

sabato 8 marzo 2008

Lovenista

Dopo quasi un anno riecco la provocante, conturbante, speziatissima Kayono nella sua opera più recente e maliziosa, quella in cui la sua grafica sinuosa e dettagliatissima raggiunge i livelli più alti e spettacolari!
Lovenista è una miniserie in due volumi bimestrali della piccante e conturbante Kayonoconta; qui in Italia è stata pubblicata dalla Flashbook. (E' uscito il secondo numero proprio in questi giorni).
Yun è una ragazza carina e semplice che non chiede altro che poter vivere una storia d’amore con un bel lieto fine. Purtroppo, nonostante la sua bellezza non le crei difficoltà nel trovarsi dei ragazzi, le sue storie d’amore, finora, hanno solo… la fine. Il problema è uno solo, ma neanche tanto piccolo: la ragazza non riesce ad avere rapporti sessuali a causa del dolore. Ma, i dottori lo confermano, il suo fisico è a posto, quindi l’inghippo è puramente di natura psicologica! Forse, semplicemente, deve ancora incontrare il suo vero principe azzurro, quello che riuscirà a sbloccarla e a regalarle il paradiso? E, forse, come nelle migliori favole, le perle più preziose si troveranno nascoste nel fango?
Un giorno sulla metropolitana, mentre e' con i suoi due amici, Yun incontra uno studente bellissimo ma all'apparenza pericoloso, Hiromichi. Per uno scossone del treno, il cellulare di Hiromichi cade e la ragazzalo trova solo dopo che lui se n'e' andato.I due si ritrovano per caso quando lei esce dalla clinica dove e' stata visitata, gli restituisce il cellulare. Hiromichi si dimostra molto gentile con lei, e si scopre che nonostante l'apparenza da 'teppista' il suo sogno e' quello di diventare un make-up artist.Yun finisce per confidargli il suo problema, e Hiromichi si offre di aiutarla a risolvere il problema... forse e' lui il ragazzo giusto per Yun?


Nessun commento: