domenica 27 aprile 2025

Novità di questa settimana... Planet Manga

The Bugle Call 6  

Mentre prosegue la caccia alla Ghirlanda da parte del gruppo dello Stato Pontificio, guidato da Lucas nel “paese degli schiavi”, diversi incontri fanno riflettere l’aspirante musicista sugli obiettivi necessari alla realizzazione del suo sogno. L’Impero e la Ghirlanda rappresentano l’ostacolo principale alla libertà.
Storia:  Mozuku Sora  
Disegni:  Higoro Tōmori  

Show-ha Shoten! 9  

L’esibizione degli Sprechchor ha riscosso un successo clamoroso. I due sono seduti sul trono provvisorio, ma devono tenerselo stretto. Sul palcoscenico della finale salgono i Rising, e il loro sketch fa sbellicare dalle risate il pubblico… ma com’è nato il loro duo?
Storia:  Akinari Asakura  
Disegni:  Takeshi Obata  

Seraph of the End 33  

Forti del segreto scoperto nel passato, Yu e Mika hanno deciso di rivolgersi a Saito, ma è subito scontro con i vampiri che vogliono impedirgli di raggiungere Shikama Doji, il quale sta subendo anche l’attacco di Shinoa. Nel frattempo, l’enigmatico Ferid fa la sua mossa, avvicinandosi alla regina Krul…
Storia:  Takaya Kagami  
Disegni:  Yamato Yamamoto  

Mujina into the Deep 2  

Ubume vuole tornare nel giro, dopo che Tenko l’ha fatta fuori. Maiko intende spendere fino all’ultimo centesimo in un host club. Terumi desidera guardare il cielo a testa alta. Cosa accomuna le persone legalmente riconosciute ai mujina senza diritti? Sono tutti in balia dei propri obiettivi!
Storia:  Inio Asano  
Disegni:  Inio Asano  

Mi togli il respiro 5  

Tra Yuki e Jun procede tutto a gonfie vele, finché quest’ultimo non si trova davanti a una situazione imprevista: il locale in cui lavora rischia di chiudere! Tra nuove responsabilità e crescenti spinte interiori, l’affiatatissima coppia dovrà capire quanto sia importante crescere insieme. Nel mentre, Junko inizia l’università a Tokyo, dove incontrerà certe vecchie conoscenze pronte a… scompigliare la sua vita!
Storia:  Zeniko Sumiya  
Disegni:  Zeniko Sumiya  

Kokoro no Program 2
  

Alle scuole medie, Kyu continua a interrogarsi sui propri sentimenti verso Ichiko, dato il legame che la ragazza robot ha sviluppato con l’androide Neo incontrato al laboratorio. Anche Ai, dopo un periodo di lontananza da Kyu, decide di ricucire il loro legame che teme compromesso a causa di Ichiko…
Storia:  Hinata Nakamura  
Disegni:  Hinata Nakamura  

Kijin Gentosho - Demon Hunter 7  

In una Edo coperta di neve, diventa molto in voga un particolare sakè. Allo stesso tempo, aumentano gli attacchi da parte di demoni eccezionalmente violenti. Jinya, con l’aiuto di Somegoro Akitsu, indaga su chi possa essere dietro a tutto questo…
Storia:  Motoo Nakanishi  
Disegni:  Yū Satomi  

Host Club: Amore in Affitto - Double Edition 6  

Per la prima volta, l’Host Club è diviso! Al festival sportivo il presidente Tamaki e Kyoya si affrontano in due squadre avversarie, contendendosi il podio in uno scontro infuocato. Quali tiri mancini avrà in serbo Kyoya, che grazie al suo lato oscuro si è guadagnato il soprannome di “nostro signore Satana”?
Storia:  Bisco Hatori  
Disegni:  Bisco Hatori  

Hikaru no Go - Ultimate Deluxe Edition 18  

Akira è stato selezionato per il torneo a squadre rivolto ai giovani di Corea, Giappone e Cina. Gli altri due partecipanti dovranno invece superare le eliminatorie per rappresentare il loro paese. Hikaru si qualifica, ma chi sarà il terzo membro della squadra?
Storia:  Yumi Hotta  
Disegni:  Takeshi Obata  

Giant Killing 63  

Sta per finire il primo tempo della sfida che può decidere il campionato. Se il Kashima, i padroni di casa, sconfigge l’ETU, conquisterà il titolo. Con una simile posta in palio, tutti i giocatori lottano al massimo delle loro forze senza un attimo di tregua!
Storia:  Masaya Tsunamoto  
Disegni:  Tsujitomo  

Asadora! 9  

1968: un disertore dell’esercito americano viene braccato dai membri della Military Police. Un capitano di corvetta entra in contatto con una misteriosa associazione segreta. Cosa lega questi due eventi?
Storia:  Naoki Urasawa  
Disegni:  Naoki Urasawa  

Nessun commento: