venerdì 8 agosto 2014

Yuki Yuna wa Yusha amime per lo sceneggiatore di Akame ga Kill

Un nuovo anime si aggiunge al nutrito line up autunnale, Yuki Yuna wa Yusha de Aru (Yuna Yuki is a Hero), per gli amici YuYuYu, è stato annunciato in questi giorni direttamente con il lancio di un sito ufficiale dedicato, che da subito rivela dettagli sullo staff. La serie debutterà ad ottobre all’interno del programma "Animeism" dell’emittente MBS.
L’anime fa parte del Takahiro IV Project che ambisce ad adattare 4 titoli scritti dal Takahiro nel 2014. Il primo titolo, Shoujo-tachi wa Koya o Mezasu, diventa un PC game; il secondo è una novel intitolata Washio Sumi wa Yusha de Aru; il terzo è il più noto anime TV Akame ga Kill!.
YuYuYu è il quarto, il suo concept è stato ideato dal gruppo Project 2H, con la pianificazione della serie da parte di Takahiro della MinatoSoft; la regia è affidata a Seiji Kishi (Angel Beats!; DanganronpaPersona 4 The Animation), con la supervisione organizzativa di Makoto Uezu. Il character design è stato ideato da BUNBUN (Shinkyoku Soukai Polyphonica) e verrà animato da Takahiro Sakai (Key Animation in svariati progetti), il tutto presso lo Studio Gokumi.
Anno del signore 300, Yuna Yuki vive un’ordinaria esistenza da ragazzina della seconda media. La protagonista è un membro del "Hero Club", l’attività principale del club consiste nel avere a che fare con dei mistoriosi esseri chiamati "Vertex"...
 
Fonte:

Nessun commento: