Il numero 52 della rivista di Shueisha Weekly Shonen Jump ha annunciato che la terza stagione dell’adattamento anime del manga Kuroko’s basket di Tadatoshi Fujimaki andrà
in onda il 10 gennaio alle 26:58 (effettivamente l’11 gennaio alle
02:58) su MBS e il 13 gennaio sui canali televisivi Tokyo MX e BS11.
Sulla rivista è presente inoltre una nuova illustrazione a colori dei
giocatori Akashi e Midorima.
Il 25 dicembre prossimo sarà in vendita in Blu- ray Disc e DVD Kuroko no Basuke Fan Disc ~Hikari Sasu Basho e~ (Kuroko’s Basketball Fan Disc: To the Shining Place)
che conterrà un mini drama originale che ripercorrerà gli avvenimenti
della seconda stagione. Nell’episodio del drama intitolato Shall we talk? Kuroko convoca i suoi rivali in un Maji Burger dove vengono raggiunti da Hyūga, Izuki e Kiyoshi.
l fan disc conterrà una versione riassuntiva del talk show che si è svolto all’interno dell’evento tenutosi all’ Hirakata Park ~Kiseki no Tenjikai~
(Exhibition of Miracles), i video musicali di sei protagonisti
dell’anime, una galleria di immagini nuove della seconda sigla
finale della seconda stagione e una versione zero della prima sigla
della seconda stagione.
La colonna sonora della terza stagione dell’anime sarà ancora una volta affidata al duo musicale GRANRODEO guidato dal leader Kishô Taniyama, il cui titolo sarà Punky Funky Love. La sigla di chiusura sarà invece il brano Glitter Days dei Fo’x Tails.
Come già annunciato dal quinto numero della rivista di Shueisha Jump Next il numero in vendita il 29 dicembre Tadatoshi Fujimaki lancerà il sequel del manga.
In Italia Kuroko’s basket è edito da Star Comics e ha raggiunto i 12 volumi.
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento