lunedì 8 dicembre 2014

Breve pausa per One Piece di Eiichiro Oda

Attraverso una comunicazione sul proprio sito ufficiale Weekly Shonen Jump informa che One Piece salta il secondo numero del 2015 del settimanale per ragazzi della Shueisha, in vendita oggi 8 Dicembre in Giappone; la pausa non si protrarrà a lungo: il manga di Eiichiro Oda tornerà già nel prossimo numero, disponibile dal 15 Dicembre.
Lo staff della rivista fa notare che l’annuncio della sospensione sarebbe dovuto essere pubblicato la scorsa settimana, ma che per un disguido è stato accidentalmente omesso, aggiungendo che il motivo dello stop deriva da ricerche che il mangaka sta svolgendo; come ricorderete le pause precedenti sono state causate da problemi di salute di Oda.
Il 76° tankobon uscirà nelle librerie giapponese il 27 Dicembre; il volume 74 dell’edizione italiana pubblicata da Star Comics sarà distribuito il 3 Febbraio 2015:
Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!
Che ne sarà delle vite di Usop e compagni, alle prese con Sugar nel tentativo di salvare le persone trasformate in giocattoli? Intanto Rufy e gli altri, lanciati all’inseguimento di Do Flamingo, tentano una nuova strada…

Fonte:

Nessun commento: