Mentre Kaori è ancora in
ospedale, Kosei deve preparare un’esibizione a quattro mani in coppia
con la giovane Nagi, combattuta tra la competizione e la stima nei
confronti del suo “maestro”. Tsubaki, invece, è sempre più consapevole
dei propri sentimenti per l’amico d’infanzia e rivede i suoi progetti
futuri per cercare di restargli vicino...
Opera realizzata
da:
Naoshi Arakawa
Fairy Tail 53
Natsu e gli altri sono riusciti a salvare Makarov e tornare a casa. Ora che la gilda è ufficialmente rinata, i maghi di Fairy Tail sono pronti a unire le forze contro l’Impero Alvarez guidato da Zeref... All’origine del conflitto ormai in procinto di esplodere c’è un segreto che il sottosuolo ha custodito per anni: Fairy Heart, la Lacrima che contiene il corpo della prima master, indissolubilmente legata al destino infausto di due giovani colpiti da una terribile maledizione...
Opera realizzata
da:
Hiro Mashima
My Hero Academia 12
Dopo aver sconfitto All for One, Allmight ha perso completamente le forze e la sua immagine di eroe invincibile è crollata davanti agli occhi di tutti. Ma l’ex Number One Hero è pronto a riprendere la sua attività di insegnante e ad aiutare i ragazzi a raggiungere un nuovo, importante obiettivo: ottenere la licenza temporanea di Hero!
Opera realizzata
da:
Kouhei Horikoshi
Ranma 1/2 New Edition 3
Concluso l’impegnativo scontro sul ghiaccio, per Ranma e Akane è il momento di vedersela con una minaccia che viene dalla Cina: la temibile Shampoo, superdonna che padroneggia spaventose tecniche marziali, colpirà i nostri al cuore e alla memoria! E non è tutto, perché sui nostri sta per spalancarsi l’inferno felino!
Opera realizzata da:
Rumiko Takahashi
Rocky Joe Perfect Edition 11
Joe, diventato il nuovo campione asiatico dei pesi gallo, vola alle Hawaii per un match. Anche Jose Mendoza si trova nell’arcipelago del Pacifico per disputare un incontro... Si incontreranno i due rivali? E il nostro pugile selvaggio saprà trattenere la sua irruenta voglia di sfidare il campione del mondo?!
Opera realizzata da:
Asaki Takamori
The Seven Deadly Sins 21
Il deathmatch senza regole prende il via e il primo scontro vede in campo la strana coppia formata da Elizabeth & Elaine! Riusciranno a combattere contro gli spietati cavalieri assassini?! La tempesta infuria, la terra rimbomba e sui palmi delle mani dei Dieci Comandamenti ha inizio un combattimento da incubo che vede scontrarsi, tra gli altri, anche il vecchio e il nuovo Re dei Folletti e due “peccatori”... Era destino?
Opera realizzata da:
Nakaba Suzuki
Nessun commento:
Posta un commento