Comincia l’esercitazione al
soccorso, l’ultima prova dell’esame per la licenza provvisoria! Bisogna
analizzare la situazione, agire velocemente e, soprattutto, cooperare
con i propri compagni. I ragazzi stanno dando il massimo, quando
all’improvviso compaiono dei Villain vicino al rifugio...
Opera realizzata
da:
Kouhei Horikoshi
My Love Story!! 1 Novità
Takeo Goda frequenta il primo anno di liceo ed è convinto di non poter piacere alle ragazze per via della sua stazza (due metri per centoventi chili circa). Ogni volta che s’innamora, tutte finiscono per interessarsi al bel Sunakawa, suo amico d’infanzia. Tuttavia, qualcuno la pensa diversamente... La vita del gentile quanto maldestro Takeo conosce una svolta la mattina in cui salva una ragazza da un maniaco mentre sta andando a scuola... Che la primavera stia arrivando anche per lui?!
Opera realizzata da:
Kazune Kawahara
Nisekoi 15
La notizia che Yu è innamorata di Raku è un brutto colpo per Chitoge. Nel frattempo, l’intero clan di Raku parte per un viaggio e il ragazzo si trova a trascorrere un’intera giornata proprio con Yu! Quando Chitoge e le altre vengono a sapere che i due sono rimasti soli, si precipitano a intervenire!
Opera realizzata da:
Naoshi Komi
Ranma 1/2 New Edition 5
Le sorgenti maledette non smettono di esercitare il loro “fascino”... nemmeno in Giappone! E poi, come se non bastasse, dal passato di Ranma emerge con furore una leggenda dell’okonomiyaki con portentose doti culinarie: il suo nome è Ukyo, porta sulla schiena un’enorme spatola e non ha paura di combattere scagliando sull’avversario i più svariati ingredienti!
Opera realizzata da:
Rumiko Takahashi
Rocky Joe Perfect Edition 13 Ultimo
Il momento fatidico è giunto, lo scontro con Mendoza è finalmente realtà. A un passo dalla conquista del titolo mondiale, Joe è determinato a dare tutto se stesso, pronto a bruciare sul ring in tutto il suo fulgore... L’ultimo numero della più epocale opera dedicata al pugilato nella storia del fumetto!
Opera realizzata da:
Asaki Takamori
The Seven Deadly Sins 22
Il torneo di lotta era solo un pretesto, una cornice per lo scontro decisivo tra “Dragon Sin” e i Dieci Comandamenti, servitori dell’oscurità. I nemici mortali di Meliodas sono mossi da un risentimento antico, e pronti a far scorrere il sangue... La fiamma della speranza, tuttavia, fa presto a spegnersi: possibile che il mondo debba piegarsi al dominio delle tenebre?
Opera realizzata da:
Nakaba Suzuki
Nessun commento:
Posta un commento