domenica 21 ottobre 2018

Novità di questa settimana... JPOP

Danmachi 10  
 
Una tragedia senza precedenti si abbatte sull'Under Resort: l'attacco di Golia! Gli avventurieri cadono uno dopo l'altro in una battaglia eroica. Bell dà il tutto per tutto, dopo aver riportato anche lui gravi ferite. Supera i suoi limiti e mette in gioco tutto se stesso...
Storia:  Fujino Ōmori  
Disegni:  Kunieda  




Goblin Slayer 1   Novità
 
Arriva la saga fantasy più dark e sconvolgente, che presto diventerà un’anime! Gli avventurieri di tutto il mondo ricevono le loro missioni dalla Gilda, che distribuisce incarichi e gestisce le ricompense. Ma, se per missioni come uccidere draghi o arcidemoni c’è la fila, nessuno vuole occuparsi dei banali goblin, creature che infestano boschi e grotte e annientano interi villaggi. Nessuno, a parte Goblin Slayer! Armato di spada, scudo e di un’inesauribile sete di sangue, è un guerriero pronto a tutto pur di sterminare il maggior numero possibile di queste creature. E ci riuscirà, non importa cosa (o chi) dovrà sacrificare per farlo. Scordatevi cavalieri senza macchia e simpatiche streghette, quello di Goblin Slayer è un mondo di violenza, massacri e vendette che vi rapirà!
Storia:  Kumo Kagyu  
Disegni:  Kousuke Kurose  

Medaka Box - Nuova Edizione 14  
 
Dopo essere rimasto al suo fianco per anni, Zenkichi decide di opporsi a Medaka. Gli amici comuni si dividono tra i due, mentre emerge anche una terza fazione. nel frattempo, di fronte a Zenkichi compare Kamome Tsurubami, un individuo misterioso. Che tutto questo no sia altro che un piano ordito da Anshin'in?!
Storia:  NisiOisiN  
Disegni:  Akira Akatsuki 



Nina Stardust 4   Ultimo
 
Ultimo numero! Un robot abbandonato che sta per perdere la memoria, una ragazza con una richiesta impossibile, una città folle e futuristica in cui sotto la luce delle stelle tutto può succedere. Questa miniserie fortemente influenzata dall’Akira Toriyama di Dottor Slump & Arale e del primo Dragon Ball, è un giro su un ottovolante pop tra divertimento ed emozioni che non può lasciare indifferenti.
Storia:  Satoshi Fukushima  
Disegni:  Satoshi Fukushima


Tokyo Ghoul: Re 13  
 
È l'ora dell'angelo della Morte." Il sottosuolo della Circoscrizione ventiquattro, una zona selvaggia in passato colonizzata dal Ghoul con il sekigan, è in festa per l'unione tra Kaneki e Touka, mentre in superficie Yoriko Kuroiwa sta per essere giustiziata per aver infranto le leggi anti-Ghoul. Intanto gli Oggai, sempre più simili alla personificazione della Morte, minacciano la sicurezza della Capra Nera...
Storia:  Sui Ishida  
Disegni:  Sui Ishida  

Nessun commento: