lunedì 21 gennaio 2019

Capitan Harlock: Dimension Voyage, fine della prima parte

Il manga di Koichi Shimaboshi è pubblicato da RW Goen in Italia.
Il 19 Gennaio 2019 il numero 3 della rivista Champion RED edita da Akita Shoten ha pubblicato l’ultimo capitolo della prima parte della serie Space Pirate Captain Harlock Dimension Voyage (Captain Harlock: Jigen Koukai ) del maestro Leiji Matsumoto e di Koichi Shimaboshi.
Il mensile non ha specificato se e quando la seconda parte dell’opera vedrà la luce; tuttavia Shimaboshi ha dichiarato che farà del suo meglio con la sua prossima opera.
In Giappone il manga è in corso dal 2014 e al momento si compone di 9 volumi; in Italia viene pubblicato da Goen (4 volumi finora):
Dopo il remake cinematografico in computer grafica 3D è il momento di leggere finalmente quello cartaceo. Protagonista è di nuovo il pirata spaziale più amato al mondo: Harlock. Il manga è sceneggiato dal creatore di CAPITAN HARLOCK, Leiji Matsumoto, disegnato magistralmente da Koichi Shimahoshi, e narra in versione moderna la difesa del pianeta Terra dall’invasione delle Mazoniane. Capitan Harlock Dimension Voyage vi farà nuovamente sognare un’avventura spaziale senza confini.

Fonte:

Nessun commento: