lunedì 14 settembre 2020

Novità di questa settimana... JPOP

Tokyo After Hours 2  

Nel mondo stroboscopico dei club underground di Tokyo avviene un fatidico incontro tra due ragazze che sfocia in un indimenticabile e romantico tour nella movida dell'affascinante megalopoli nipponica.
Storia:  Yūta Nishio  
Disegni:  Yūta Nishio
 
 
 
The Promised Neverland 17
 
 
La serie più appassionante di Shonen Jump, già confermata la seconda stagione dell'anime! 
Proclamando l'inizio dell'era dell'estinzione dei demoni, Norman marcia verso la capitale reale dove si sono radunati la regina e le cinque famiglie nobili. 
Intanto, anche Emma si dirige lì per cercare di fermarlo, ma ormai il tempo a sua disposizione è pochissimo…
Storia:  Kaiu Shirai  
Disegni:  Posuka Demizu
 
So I'm a Spider, So What? 2
 
 
Un gruppo di avventurieri mi inseguiva e sono precipitata nello strato basso del dungeon... Il covo di mostri terribili che non avevo mai visto negli strati superiori! Non è giusto! E non è finita. Mentre stavo filando la mia tela per espandere la mia casetta e risalire in una zona più tranquilla, una certa creatura mi ha attaccata! La labirintica strategia di sopravvivenza della ragazza dalla volontà d'acciaio sale di livello!
Storia:  Okina Baba  
Disegni:  Asahiro Kakashi
 
La Via Del Grembiule - Lo Yakuza Casalingo 2
 
 
Le esilaranti vicende quotidiane di un bizzarro ex criminale alle prese con una nuova vita! Tatsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni… E lo è ancora oggi che si è sposato. Solo che adesso i combattimenti sono svendite al supermercato con casalinghe spietate e i suoi compagni sono lavatrice e aspirapolvere. Perché Tatsu (mentre la moglie porta a casa il pane) ha deciso di diventare l’uomo di casa perfetto, ma i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remano contro ogni buon proposito.
Storia:  Kōsuke Ōno  
Disegni:  Kōsuke Ōno
 
La regina d'Egitto 4
 
 
Un affascinante manga storico ambientato nell'antico Egitto, dalle pagine della rivista de I giorni della sposa e Dungeon Food! Hatshepsut, costretta inizialmente a sposare il fratellastro per permettergli di diventare faraone, passerà alla storia come una figura femminile caparbia e una grande regina. Questo è il racconto, ricco di emozioni, battaglie e colpi di scena, della sua scalata al potere!
Storia:  Chie Inudō  
Disegni:  Chie Inudō
 
Il bisturi e la spada 3
 
 
Un dramma storico ricco di azione e colpi di scena dalla matita del Dio del Manga! Osamu Tezuka racconta la tumultuosa seconda metà del 1800 giapponese attraverso gli occhi di due uomini molto diversi: il fedele samurai Manjiro Ibuya, legato alle tradizioni, e il medico Ryoan Tezuka (antenato dell'autore), aperto alle innovazioni occidentali. La loro rivalità, che diventerà con il tempo amicizia, caratterizza una delle opere più significative del leggendario maestro.
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka
 
Hellsing - Nuova Edizione 2
 
 
La sanguinosa serie di Kohta Hirano in un box completo da collezione! Una nobile casata inglese, gli Hellsing, lotta da generazioni contro i vampiri, al punto da essersi trasformata in una vera e propria organizzazione paramilitare al servizio segreto di sua maestà. L'ultima erede e leader del casato, Lady Integra, ha poi al suo fianco nella lotta un'arma tanto formidabile quanto impensabile: lo spietato vampiro Alucard!
Storia:  Kōta Hirano  
Disegni:  Kōta Hirano
 
Demon Tune 2
 
 
Dall'autore di Blood Lad! Wizard City, la città degli stregoni, è un luogo aperto a tutti ma dove nessuno è il benvenuto. Coloro che hanno a cuore la vita sanno che è meglio stare lontano da una simile tana di criminali, soprattutto per via della presenza di Boogeyman, il più pericoloso e spietato tra questi. L'incontro fortuito tra la fata Fran e il giovane Koyukimaru, un coraggioso ragazzo versato nelle arti ninja, darà però la luce a un'alleanza leggendaria. Uno shonen carico d'azione dove ninja e magia si scontrano!
Storia:  Yūki Kodama  
Disegni:  Yūki Kodama    

Nessun commento: