domenica 20 dicembre 2020

My Hero Academia: il manga va verso la fine?

Nel corso dell’evento tutto dedicato a My Hero Academia al Jump Festa ’21, Kohei Horikoshi, l’autore che scrive e disegna il manga su Weekly Shonen Jump, ha lasciato come di consueto un suo messaggio agli appassionati.
L’autore della fortunata serie ha voluto ringraziare tutti coloro lo supportano costantemente e ha dichiarato che la storia del manga potrebbe raggiungere presto la fine.
Ecco le parole nel dettaglio dell’autore:
Grazie per supportare My Hero Academia da tanto tempo! Il prossimo anno arriva la quinta stagione, il terzo film animato, una mostra e tante altre cose già pianificate per la serie! Farò del mio meglio per migliorare anche il manga! Penso che probabilmente la storia stia per raggiungere presto la conclusione, ma farò in modo che fino ad allora possiate goderne fino in fondo! 
Anche nei momenti in cui è difficile, doloroso e complicato, ci si può rialzare andando avanti e tenendo duro un po’ per volta. Io proverò a convogliare tutto attraverso il disegno. PLUS ULTRA!! 
Per un’opera vasta come quella di My Hero Academia parlare di finale è sempre una parola che ingloba un percorso molto lungo. Nulla vieta l’autore di poter diluire la sua opera in corso di serializzazione, per tanto non resta che aspettare e vedere il percorso dell’autore verso la meta finale.
Ricordiamo che il 4 gennaio 2021 uscirà in Giappone e negozi online il Volume 29.
 
Fonte: 

Nessun commento: