domenica 20 febbraio 2022

Novità di questa settimana... Planet Manga

Arte 15  

In fuga da Firenze, la principessa Caterina e il suo seguito sono stati ospitati dai parenti di Arte. 
La giovane pittrice può così rivedere la madre, che sembra però aver rinnegato ogni legame con lei. 
Il momento della partenza è vicino: lo strappo tra le due donne sarà ricucito?
Storia:  Kei Ōkubo  
Disegni:  Kei Ōkubo   
 
 
 
Assassin's Creed: Blade of Shao Jun 3
 
 
Shao Jun e Wang Yangming hanno raggiunto Nan’an, dove i templari sono pronti ad accogliere gli ultimi ribelli che ancora si oppongono al loro dominio. Riusciranno i due assassini a vendicare i compagni della confraternita?
Storia:  Ubisoft  
Disegni:  Minoji Kurata   
 
 
 
City Hunter XYZ 7
 
 
Poteri paranormali, ladri (di mokkori), ragazze in pericolo, rivelazioni… Questo e molto altro in ventinove capitoli ricchi di gag, azione, martelli (con l’introduzione del modello konpeito), libellule e corvi!
Storia:  Tsukasa Hojo  
Disegni:  Tsukasa Hojo   
 
 
 
 
 
L'Usuraio 33
 
 
Vecchie conoscenze si rifanno vive sulla strada del giovane usuraio, e altrettanti vecchi rancori rispuntano là dove tutto sembrava tacere. 
Questa volta la yakuza ha preso di mira il presidente e, volente o nolente, Ushijima dovrà prendere una decisione e scegliere da che parte stare. 
Quale sarà il suo destino? 
Solo lui sarà in grado di plasmarlo…
Storia:  Shohei Manabe  
Disegni:  Shohei Manabe   
 
Natsume degli spiriti 26
 
 
Natsume, proprio come sua nonna Reiko, ha il dono di poter vedere gli spiriti. La donna era solita proporre agli yokai le sfide più svariate, e in caso di sconfitta, prendeva possesso del loro nome scrivendolo su quello che chiamava "Libro degli amici". 
Ora che Natsume l'ha ereditato, si apre per lui una nuova avventura, tra spiriti che si vogliono vendicare e altri che gli chiedono aiuto.
Storia:  Yuki Midorikawa  
Disegni:  Yuki Midorikawa 
 
Ooku 19
  Ultimo
 
L'ultimo numero del manga di Fumi Yoshinaga.
Storia:  Fumi Yoshinaga  
Disegni:  Fumi Yoshinaga   
 
 
 
 
 
 
 
Saga of Tanya the Evil 21
 
 
Tanya Degurechov, capelli biondi, occhi azzurri, carnagione pallida e quasi trasparente, è sempre in prima linea, vola sui campi di battaglia e uccide senza alcuna pietà il nemico. Le sue giovani labbra comandano un’intera armata. Tanya faceva parte dell'élite burocratica giapponese, ma per via delle ire di un dio, si è reincarnata nel corpo di una ragazzina, e ora non pensa ad altro che all'ottimizzazione e all'avanzamento della sua carriera, e ciò la rende la più pericolosa strega dell'Armata Imperiale.
Storia:  Carlo Zen  
Disegni:  Chika Tōjō   
 
Zone 00 19
 
 
Dall'autrice di Trinity Blood, Kiyo Kyujyo (che qui si firma “Qjo”). Ango Shima, erede di una grandissima dinastia di esorcisti, si trasferisce a Tokyo per indagare su alcuni strani fenomeni. A scuola conosce il rumoroso e kawaii Saburo Kujo, che dopo le lezioni gli muore davanti agli occhi, decapitato da una creatura feroce e magica. Ma che diavolo sta succedendo?
Storia:  Kiyo Kyujyo  
Disegni:  Kiyo Kyujyo  

Nessun commento: