venerdì 18 novembre 2022

Una sorpresa dall'autore di Akame Ga Kill!

Isaribi ha annunciato l'arrivo dell'anime dedicato alla VTuber Kizuna Ai; la serie si intitolerà Kizuna no Allele e arriverà nel 2023.
Kizuna è un personaggio virtuale creato dalla character designer En Morikura, che per l'occasione ha disegnato una visual per l'anime. Anche Isaribi ha mostrato al pubblico uno screenshot tratto dalla serie.
Sul sito dedicato al progetto è uscita anche una visual, che trovate di seguito, e alcune informazioni sulla storia. Sul sito si legge:
Voglio connettermi con tutti—
Miraku, una ragazza che desidera seguire le orme dell'artista virtuale Kizuna Ai.
"Diventerò chi voglio e distribuirò sogni e speranza in tutto il mondo."
Con questa determinazione nel suo cuore, si sforzerà per arrivare al top al fianco dei suoi amici.
La sua storia comincia adesso—
Il canale di Kizuna, "A.I. Channel", è stato aperto nel 2016; da lì è diventata la VTuber più iconica al mondo, citata anche dalla rivista Newsweek Japan nella sua lista di "personalità giapponesi globalmente riconosciute". Il suo canale principale ha più di 3 milioni di iscritti, mentre il suo canale "A.I. Games" ne ha più di 1.5 milioni. È apparsa anche in programmi e spot tv, e ha fatto molte performance come artista musicale. 
Ad aprile 2020 l'attrice Nozomi Kasuga ha firmato un contratto come consulente con la compagnia Kizuna Ai Co., confermando di essere la voce dietro al personaggio virtuale. La compagnia citata fa parte di Activ8, la talent agency che si occupa degli interessi di Kizuna e altri VTuber.

Fonte:

Nessun commento: