martedì 12 settembre 2023

Four Knights of the Apocalypse: data di uscita ufficiale dell’anime

Four Knights of the Apocalypse un manga shōnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, che ha fatto il suo debutto su Weekly Shōnen Jump Magazie di Kōdansha a gennaio 2021 ed è attualmente in corso. Si tratta del sequel del famoso e amato The Seven Deadly Sins sempre di Suzuki. 
Ricordiamo che l’anno scorso, durante il mese di maggio, è stato annunciato un adattamento anime della serie. A produrre l’anime sarà lo studio di animazione giapponese Telecom Animation Film e sarà diretto da Maki Odaira, sceneggiato da Shigeru Murakoshi. Il character design sarà curato da Youichi Takada e la musica composta da Kohta Yamamoto. Con il presente articolo abbiamo il piacere di riportare la data di uscita ufficiale dell’anime della serie shonen.
L'’adattamento anime di Four Knights of the Apocalypse debutterà ufficialmente l’8 ottobre di quest’anno e sarà suddiviso in due parti consecutive.
A seguire riportiamo i componenti del cast precedentemente annunciati e i personaggi che doppieranno:
Shou Komura darà la sua voce a Percival
Kikunosuke Toya interpreterà Donny
Aino Shimada sarà Nasiens
Kanna Nakamura nel ruolo di Anghalad
Kouki Uchiyama nel ruolo di Shin
Toshiyuki Morikawa doppierà Ironside, un sacro cavaliere di Camelot
Rikiya Koyama interpreterà Pellegarde, un altro sacro cavaliere di Camelot
Sachi Kokuryu nel ruolo di Arthur Pendragon, sovrano di Camelot
Il sequel shonen è ambientato 16 anni dopo lo scioglimento dei Seven Deadly Sins, e si concentra sul giovane ragazzo di nome Percival. Quest’ultimo, il protagonista principale, scopre di essere destinato a far parte di un gruppo di quattro cavalieri che secondo una profezia distruggeranno il mondo. Gli invincibili Cavalieri Sacri che hanno giurato fedeltà a Re Arthur sono in fermento per scongiurare il disastro. Le conseguenze raggiungono i confini più remoti del paese, sconvolgendo il destino di un ragazzo, che compirà il suo primo passo seguendo il proprio cuore. Infatti Percival si reca alla ricerca degli altri tre membri dei Quattro Cavalieri.

Fonte:

Nessun commento: