martedì 18 marzo 2014

Love Live!, promo video per l'animazione in uscita

Nel promo video poco si dice: Love Live! tornerà a partire dal mese di aprile 2014 sulla Tokyo MX TV, debutto previsto per il giorno 6.
All’evento Anime Japan è stata già presentata l’immagine della stanza del club di ricerca di idol della scuola “Otonokizaka”, lancio in grande inoltre anche con l’applicazione per smartphone della Bushimo. Ogni giorno della manifestazione Anime Japan saranno distribuiti 10.000 set esclusivi che includeranno stickers originali di Love Live! più alcune card, inoltre in vendita, chiaramente, ci sarà il relativo merchandise.
Particolare è la location della Otonokizaka High School: al confine tra la stranota Akihabara, sempre densa di cambiamenti e grandi evoluzioni, Kanda quartiere conservativo dove tradizione e storia vengono al primo posto, e Jinbo un’area estremamente tranquilla e riservata. Grazie al suo posizionamento, a scuola arrivano un insieme variegato di persone ma in numero sempre minore. Pare quindi che la chiusura sia imminente, prevista entro 3 anni addirittura. Nove fanciulle appartenenti all’accademia, decidono quindi che c’è una sola cosa da fare: per proteggere e difendere l’amatissima scuola compiranno il grandissimo sacrificio di…. diventare idol!
Il loro obiettivo è naturalmente diventare famose al fine poi si attirare quanti più studenti possibili ad iscriversi a scuola, di modo tale da evitarne la chiusura definitiva. Un piano semplice e solido: riusciranno nel loro proposito?
Nel 2010 lo studio di animazione Sunrise, il Lantis, il magazine Dengeki G hanno lanciato Love Live! come un progetto assai ambizioso: infatti hanno permesso agli utenti di votare e “costruire” i loro idol ideali oltre a definirne il loro futuro. La prima serie di animazione completa è andata in onda in Giappone a partire dal 6 gennaio: ora quindi vedremo il seguito di tale serie. 



Fonte:

Nessun commento: