martedì 7 marzo 2017

Jojo Live Action: il brivido del primo attesissimo trailer del film

Come ogni buon divo che si rispetti anch'esso si è fatto attendere, ma è infine giunto il primo, vero assaggio video di Jojo: Diamond is Unbreakable, nella sua versione live action, al debutto nei cinema nipponici il prossimo 4 agosto 2017. 
Assieme alla clip è stato rilasciato anche il primo poster ufficiale del film, che ricordiamo essere basato sulla quarta serie del manga omonimo scritto e disegnato da Hirohiko ArakiDiamond is Unbreakable.
Ricordiamo che nell'attesa del film, diretto da Takashi Miike e prodotto da Warner Bros Japan, vengono svelate le visual di un personaggio dietro l'altro.
Così, dopo la key visual di Josuke Higashigata Joestar, interpretato da Kento Yamazaki (Orange, Isshuukan Friends, Shigatsu wa Kimi no Uso) è venuto anche il turno dei comprimari.
-Kōichi Hirose e Yukako Yamagishi, interpretati rispettivamente da Ryunosuke Kamiki e Nana Komatsu;
-Keichō Nijimura e Okuyasu Nijimura, ovvero gli attori Masaki Okada e Mackenyu.
Quindi anche: 
-Takayuki Yamada (32 anni) Anjuro Katagiri 
-Yusuke Iseya (40 anni) - Jotaro Kujo 
-Alisa Mizuki (39 anni) - Tomoko Higashikata 
-Jun Kunimura (60 anni) - Ryohei Higashikata

Protagonista della storia è Josuke Higashikata, un teppistello che si ritrova suo malgrado invischiato nelle traversie della famiglia Joestar in maniera del tutto inaspettata. Dotato di uno Stand chiamato Crazy Diamond, capace di "aggiustare" ciò che è rotto o ferito, oltre a possedere le classiche forza e velocità, il giovane Josuke si ritroverà fra capo e collo parecchie grane, poiché la quiete della sua tranquilla cittadina viene d'un tratto interrotta dal ritrovamento di una mistica freccia capace di donare uno Stand a chi ne viene colpito. Per le strade di Morio-cho, dunque, compaiono, giorno dopo giorno, i più svariati e bizzarri individui in possesso di poteri strani, ma la minaccia più grave per Josuke e per la città stessa è quella costituita da un misterioso ed efferato serial killer che, nell'ombra, miete vittime ormai da anni.




Fonte:

Nessun commento: