martedì 27 febbraio 2018

Sword Art Online Progressive, annunciato un nuovo manga

Prosegue l’adattamento manga delle novel omonime che rivisitano la saga di Sword Art Online.
Come abbiamo avuto modo di riportarvi il manga Sword Art Online – Progressive di Kiseki Himura, che dal 2013 adatta le light novel omonime di Reki Kawahara e abec, si concluderà il 28 Febbraio 2018 sulle pagine del numero 4 della rivista Dengeki G’s Comic (7 volumi complessivi).
La trasposizione, tuttavia, continuerà con un nuovo autore e un nuovo titolo a partire dal numero 6 del mensile edito da ASCII Media Works che sarà in vendita dal 28 Aprile 2018: la nuova serie si intitolerà Sword Art Online – Progressive – Hoei no Barcarolle e sarà curato da Shiomi Miyoshi. Adatterà il terzo numero della serie di novel originali.
Sword Art Online Progressive adatta la serie omonima di light novel che Reki Kawahara e abec, gli autori delle light novel originali, hanno lanciato nel 2012 come rivisitazione del loro Sword Art Online.
Nel nostro Paese Sword Art Online Progressive è ancora inedito, mentre sono in corso di pubblicazione per J-POP le light novel originali e i manga derivati; Dynit, invece, pubblica gli adattamenti animati su DVD e Blu-ray.

Fonte:

Nessun commento: