Goblin Slayer si è unito a un
gruppo di avventurieri composto da un'elfa, un uomo lucertola e un nano.
Riuscirа a trovare la voglia di salvare il mondo assieme a loro, o
rimarrа focalizzato soltanto sullo sterminare goblin da solo? Continua
l'epica sfida di Goblin Slayer!
Storia:
Kumo Kagyu
Disegni:
Kousuke Kurose
Golden Kamui 13
L'Immortale e la sua banda vengono sorpresi in una situazione tutt'altro che favorevole da un gruppo rivale e dovranno lottare con le unghie e con i denti per poter riprendere la caccia all'oro! Inoltre, arriva finalmente il momento del faccia a faccia con colui che ha disegnato la mappa!
Storia:
Satoru Noda
Disegni:
Satoru Noda Medaka Box - Nuova Edizione 15
Prosegue lo scontro fra Medaka e Zenkichi! Quest'ultimo prende una decisione inaspettata per aggiudicarsi la vittoria. Nel frattempo Kumagawa vuole portare dalla sua tutti i presidenti dei comitati e propone loro una sfida!
Storia:
NisiOisiN
Disegni:
Akira Akatsuki
MW 2 Ultimo
Ultimo numero! “MW” è un gas letale che gli eserciti giapponese e americano tengono nascosto al mondo. Solo due persone sono a conoscenza della sua esistenza, due bambini la cui intera città è stata spazzata via da una tragica fuoriuscita del composto. La nostra storia prende le mosse anni dopo l’evento, quando le strade dei due si incrociano nuovamente: uno è diventato un prete in cerca di redenzione, l’altro vive la vita di un manager di successo, ma è preda della follia e desidera sterminare l’umanità con la stessa arma che gli ha rovinato la vita… MW è un thriller con un intreccio a orologeria, ricco di allusioni letterarie e di colpi di scena, il cui impatto rimane potente ancora oggi.
Storia:
Osamu Tezuka
Disegni:
Osamu Tezuka
Super Robot Files 1982/2018 Vol. Unico
Si conclude un percorso di ricerca e analisi che ha tracciato le linee guida della storia dei Super Robot dell'animazione giapponese. Trait d'union tra la "Goldrake Generation" e i fan del nuovo millennio, questo volume vi accompagnerа in un viaggio alla scoperta di capolavori a volte noti, a volte inediti, chiudendo un cerchio di creativitа unico nel suo genere.
Nessun commento:
Posta un commento