domenica 23 dicembre 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Dragon Ball Full Color - La Saga del Gran Demone Piccolo 4   Ultimo

Il Torneo Tenkaichi si avvia verso le fasi conclusive. Dopo che Goku ha sconfitto Tenshinhan, la seconda semifinale vede scendere in campo Piccolo e Shen, un personaggio dall’aspetto tutt’altro che minaccioso che si rivela essere nientemeno che Dio sotto mentite spoglie... Quale sarà il suo piano?
Storia:  Akira Toriyama  
Disegni:  Akira Toriyama   




Dragon Quest Saga - Il Ritorno dell'Emblema di Roto    Vol. Unico

Tornano le mirabolanti avventure e i prodi eroi del mondo di Dragon Quest, in questo attesissimo spin-off de L’Emblema di Roto! Tre inedite side stories incentrate su tre grandi protagonisti: Aster, Jagan e Kadal! Siete pronti a rituffarvi in uno degli universi fantasy più amati di sempre?!
Storia:  Junji Koyanagi  
Disegni:  Kamui Fujiwara   




Fire Punch 8   Ultimo

Di nuovo avvolto dalle fiamme e determinato a riprendersi Yuda, Agni ricomincia a bruciare e distruggere tutto ciò che incontra lungo il suo cammino. Di fronte alla sua improvvisa metamorfosi, la rabbia e la delusione di Sun esplodono... Sarà il fuoco della vendetta o la luce del perdono a mettere la parola fine su questo mondo congelato? Un finale semplicemente da brividi!
Storia:  Tatsuki Fujimoto  
Disegni:  Tatsuki Fujimoto   


Gintama 46  

Mentre Otae cerca di risollevare le sorti del dojo Kodokan, rispunta il vecchio boss di cui si era persa ogni traccia. L’uomo, che nel frattempo si è impadronito delle tecniche fantascientifiche di una nuova scuola, nasconde un importante segreto che ha a che fare con le sorti della Terra...
Storia:  Hideaki Sorachi  
Disegni:  Hideaki Sorachi 




Haikyu!! 28  

Con in tasca la sua prima vittoria al torneo nazionale interliceale primaverile, il Karasuno assiste al match tra il Nekoma e il Fukurodani. È qui che Hinata si trova faccia a faccia con Hoshiumi del Liceo Kamomedai, uno dei candidati della nazionale giovanile: come reagirà il nostro davanti al “piccolo gigante”?!
Storia:  Haruichi Furudate  
Disegni:  Haruichi Furudate   



Amici 253 - Hatsu Haru - La primavera del mio primo amore 12  

Kagura, sempre più innamorata di Tora, riesce finalmente a dichiararsi durante la gita scolastica! Sulle prime, il ragazzo sembra non capire cosa significhi amare una persona sola, ma una volta superata la confusione iniziale si accinge a darle la sua risposta. Taka e Ayumi, nel frattempo, si trovano ad affrontare la più grande crisi della loro storia!
Storia:  Shizuki Fujisawa  
Disegni:  Shizuki Fujisawa 



Jojolion 16  

Josuke continua a fuggire dai terribili attacchi dello Stand di Dolomite e chiede aiuto a Yasuho per sconfiggerlo, ma Jobin impedisce alla ragazza di intervenire. Riuscirà il nostro a evitare i letali assalti del nemico e incontrare così la famosa persona “esperta di piante”?
Storia:  Hirohiko Araki  
Disegni:  Hirohiko Araki   




Mix 11  

La semifinale del Torneo di Tokyo Est in cui nessuno dei due lanciatori cedeva si è infine conclusa sulla dura battaglia del 14° inning dei supplementari. L’estate cede il passo all’autunno e nel club di baseball del Meisei, che punta a risollevarsi, arriva un aspirante giocatore un po’ “problematico”...
Storia:  Mitsuru Adachi  
Disegni:  Mitsuru Adachi  



One Piece New Edition 79  

“Tu e la tua gabbia per uccelli... siete d’intralcio!” grida Rufy furibondo, deciso ad affrontare Do Flamingo e pronto allo scontro mortale. La battaglia suprema si avvia finalmente al suo momento decisivo: lo sfortunato regno di Dressrosa otterrà infine l’agognata liberazione?
Storia:  Eiichirō Oda  
Disegni:  Eiichirō Oda  




Oresama Teacher 24  

La “grossa bestia” che Nogami ha cominciato ad allevare è un uomo dall’identità sconosciuta che indossa un cappuccio nero. Mafuyu e Okegawa si sono introdotti nel Kiyama e hanno avuto un assaggio della sua sinistra autorità. Nel frattempo, Yui viene catturato e fa un incontro inaspettato al liceo durante la notte...
Storia:  Izumi Tsubaki  
Disegni:  Izumi Tsubaki  



Prison School 27  

Kiyoshi continua a importunare tutti per perseguire il suo intento: dichiararsi a Chiyo al barbecue organizzato per festeggiare la scarcerazione. Nel frattempo Hana ha stretto amicizia con Chiyo ed è venuta a conoscenza di un certo segreto che la riguarda. Ora che la prigione non c’è più, i rapporti tra i personaggi si complicano all’inverosimile e finalmente giunge il fatidico giorno di Tanabata...
Storia:  Akira Hiramoto  
Disegni:  Akira Hiramoto 


The Ancient Magus Bride 9  

Le azioni intraprese da Elias per cancellare la maledizione di Chise hanno finito per incrinare il loro rapporto. La ragazza ha deciso di accettare un accordo con Cartaphilus, lo stregone errante. Quale sorte l’aspetta?
Storia:  Kore Yamazaki  
Disegni:  Kore Yamazaki





To Love-ru Darkness 18   Ultimo

Dopo che Yami gli si è dichiarata, Rito comincia a considerare la possibilità di avere più relazioni contemporaneamente, istigato per giunta da Nemesis. Povero Rito, lui che ha occhi solo per Haruna... Quanto a Momo, cosa farà? L’operazione Harem raggiunge la sua fase decisiva!
Storia:  Saki Hasemi  
Disegni:  Kentaro Yabuki




Yona la Principessa Scarlatta 4  

Yona e compagni partono alla ricerca dei leggendari guerrieri dei Quattro Draghi. Il Drago Bianco Kija, incontrato in un villaggio nascosto dalla nebbia, si aggrega subito al gruppo, che grazie al suo potere può rintracciare facilmente gli altri tre. Dopo varie peripezie, i nostri trovano finalmente il villaggio del Drago Blu, ma i suoi abitanti negano categoricamente la sua presenza...
Storia:  Mizuho Kusanagi  
Disegni:  Mizuho Kusanagi  

Nessun commento: