sabato 9 febbraio 2019

LDK – Living Together avrà un capitolo sequel one-shot

Il numero di aprile della rivista Bessatsu Friend di Kodansha pubblicherà un nuovo capitolo bonus del manga LDK di Ayu Watanabe il 13 marzo.
La storia si svolge dopo il capitolo finale del manga, con Aoi e Shūsei che vivono ancora insieme dopo la laurea. Il capitolo mostrerà anche il cugino di Shūsei, Reon, in America.
Il manga sta ispirando un nuovo film live-action intitolato LDK Hitotsu Yane no Shita, “Suki” e Futatsu (Due amori sotto un tetto), che debutterà il 21 marzo. Il film presenterà Reon come nuovo personaggio.
Watanabe ha lanciato il manga originale su Bessatsu Friend nel 2009 e l’ha terminato nell’agosto 2017. Kodansha ha pubblicato il 24° volume del manga ad ottobre 2017.
Edizioni Star Comics, che pubblica il manga in Italia, così descrive la serie:
Aoi e Shusei vivono sotto lo stesso tetto. La convivenza tra i due liceali non è semplice, ma il loro amore – benchè tribolato – è un faro che li guida anno dopo anno, tra ex fidanzati, cedimenti e perentori divieti imposti dai genitori della ragazza…
Aoi si imbatte stranamente in un misterioso ragazzo che comincia a trattarla piuttosto male, tanto da mandarla su tutte le furie! Ma ben presto dovrà  scoprire che si tratta di un amico di vecchia data del suo amato Shusei…

Fonte:

Nessun commento: