Una nuova miniserie yaoi
dall'autrice di Yatamomo, assolutamemte senza censure!
Shokichi è un parrucchiere dal carattere difficile, il cui atteggiamento
serioso fa soffrire lui in primis. L’arrivo nel suo studio di Fukusuke,
collega dal carattere leggero e sarcastico, inizia a mettere in crisi
la sua severità... in maniera del tutto improvvisa e imprevista!
Storia:
Harada
Disegni:
Harada
Danmachi - Sword Oratoria 5
La fiamma nera che bruciava in Ais si spegne grazie a Bell, e la motivazione che la spinge a voler diventare più forte cambia. La Principessa della Spada accetta una nuova quest e scende nel dungeon da sola... Cosa ci sarà ad aspettarla?
Storia:
Fujino Ōmori
Disegni:
Yagi Takahashi
Horimiya 6
Per Hori e Miyamura è ormai naturale essere sempre insieme, anche a scuola. La loro relazione si arricchisce sempre di più di sfumature e porta a riflettere anche chi li circonda, facendo venire alla luce sentimenti nascosti o un coraggio inaspettato.
Storia:
Hero
Disegni:
Daisuke Hagiwara
Il pene del senpai Vol. Unico
Un surreale volume unico dallo spirito irriverente! I desideri delle ragazze possono essere molto… particolari! Per esempio, voler tenere sempre accanto il pene del ragazzo amato, come un buffo animaletto. In questo bizzarro mondo quasi identico al nostro, l’appendice tagliata continua a "vivere" di vita propria e al povero malcapitato ne ricrescerà una nuova! Preparatevi a farvi sorprendere!
Storia:
Youichi Abe
Disegni:
Youichi Abe
Monster Musume 14
Fra seni prosperosi e tanto latte, arrivano le nuove voluttuose avventure delle Monster Girl! Kimihito viene spedito a lavorare in una fattoria, dove ha il compito di... mungere delle mostruose ragazze! Il latte fa bene!
Storia:
Okayado
Disegni:
Okayado
Wolfsmund 7
Penultimo volume! Nella Svizzera del XVI secolo un tiranno sanguinario controlla un importante passo montano, annichilendo la popolazione con terribili dimostrazioni di sadismo. Chi riuscirà a opporsi al suo regno di terrore? Una serie piena di emozioni e azione!
Storia:
Mitsuhisa Kuji
Disegni:
Mitsuhisa Kuji
Nessun commento:
Posta un commento