Toko Nanami è stata eletta nuova
presidentessa del consiglio studentesco e anche la matricola Yu Koito
entra a farne parte. Nonostante continui a ricevere affetto dalla
senpai, Yu non riesce a provare ancora niente di speciale per lei, e
questo la fa soffrire. Tuttavia, qualcosa in lei sta cambiando...
Storia:
Nio Nakatani
Disegni:
Nio Nakatani
Il poema del vento e degli alberi 4
Sud della Francia, è la fine del XIX secolo. Serge, figlio di un nobile francese e di una zingara, si trasferisce nel collegio maschile Lacombrade, dove lo attende l’incontro del suo destino: quello con il compagno di stanza Gilbert, un ragazzo bellissimo e diabolico che intrattiene rapporti ambigui con gli altri studenti...
Storia:
Keiko Takemiya
Disegni:
Keiko Takemiya
Kakegurui Twin 5
Superata la battaglia contro i suoi compagni di classe, Mary torna a gestire la sua bisca, ma i dubbi cominciano ad annebbiarle la mente. Mentre lei è prigioniera dell'angoscia, la bisca riceve la visita di Sachiko Juraku... Continua il gioco d'azzardo di bugie e seduzione!
Storia:
Homura Kawamoto
Disegni:
Kei Saiki
La sirena cannibale 4
La principessa Era giunge in silenzio per tutti quanti, sia per i pesci buoni sia per i pesci malvagi. Per l'amicivora sirena, che ha completato la trasformazione in un'ingorda senza vincoli, è giunta davvero la resa dei conti?!
Storia:
Hiroshi Noda
Disegni:
Takahiro Wakamatsu
Rikudo 12
Come un K.O. inaspettato e violento, anche questo nuovo volume colpisce duro! Riku sta scoprendo che sul ring incontrerà altri come lui, disposti a tutto per vincere e brutali anche quando l'incontro non lo richiede. La sua motivazione sarà abbastanza forte?
Storia:
Toshimitsu Matsubara
Disegni:
Toshimitsu Matsubara
The Rising of the Shield Hero 11
Continua lo scontro tra Naofumi e la subdola coppia formata da L’arc e Terris, alla quale, come se non bastasse, si unisce la temibile e determinata Glass! L’inaspettato intervento di un nuovo personaggio ribalterà le sorti dello scontro…
Storia:
Yusagi Aneko
Disegni:
Kyu Aiya
Nessun commento:
Posta un commento