martedì 5 gennaio 2021

Novità di questa settimana... Star Comics

Fairy Tail 100 Years Quest 6  

La Maga Bianca e Natsu si scontrano sulla schiena del Drago Divino del Legno! Esiste davvero un modo per sfuggire al Whiteout? Nel frattempo, nella città sulla spalla destra, Wendy è alle prese con Nebal, il Drago Appiccicoso, e si gioca il tutto per tutto con una tecnica proibita. Peccato che il colossale Aldoron nasconda un segreto arcano che nessuno di loro immagina, nemmeno Diabolos e la Maga Bianca... Ed ecco che un ruggito fragoroso fa tremare il cielo sul continente di Giltena!
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Atsuo Ueda   
 
Hitorijime My Hero 3
 
 
È passato qualche mese da quando Setagawa, il servizievole teppistello con la passione per la cucina, è diventato la “mogliettina” dello sregolato professor Kosuke. 
Tra l’altro, è iniziato il secondo anno delle superiori, ma soprattutto... la loro relazione è stata scoperta! 
Che ne sarà della loro tranquilla quotidianità coniugale?!
Storia:  Memeko Arii  
Disegni:  Memeko Arii   
 
Lamù - Urusei yatsura 16
 
 
Lamù, Ataru e Shinobu si ritrovano a vagare nella dimensione aperta dalla “chiave del destino” smarrita dal misterioso Inaba, dove ai loro occhi si palesa quello che potrebbe essere il loro futuro. 
Scioccati e contrariati da quella visione, decisamente lontana dal loro ideale, i tre intraprendono un viaggio spazio-temporale alla ricerca di un destino migliore... 
Cosa li attende?!
Storia:  Rumiko Takahashi  
Disegni:  Rumiko Takahashi   
 
My Hero Academia 26
 
 
Hawks e la Commissione per la Sicurezza Pubblica hanno ottenuto delle importanti informazioni segrete. 
 Per prepararsi all’imminente entrata in azione dei Villain, il fronte degli Heroes decide di schierare tutte le forze in campo, studenti compresi, che in vista del grande momento affineranno il proprio addestramento tramite nuovi tirocini. 
Midoriya, Bakugo e Todoroki iniziano così la loro formazione sotto Endeavor, l’attuale Number One Hero!
Storia:  Kōhei Horikoshi  
Disegni:  Kōhei Horikoshi   
 
One Piece Doors! 3
  Ultimo
 
Con l’ingresso nel Nuovo Mondo, l’avventura di Rufy e compagni ha ormai raggiunto una portata globale, e così i mitici frontespizi della serie! Pur senza rinunciare a ritrarre i pirati di Cappello di Paglia in divertentissime scenette assieme a una miriade di animali, queste movimentate illustrazioni ci permettono anche di viaggiare in lungo e in largo nel vasto mondo, andando a scoprire cosa stanno combinando vari personaggi secondari lontano dai riflettori della trama principale, il tutto corredato, come sempre, da ricchissimi approfondimenti. E allora, pronti a salpare?! Un mondo di avventure vi aspetta!
Storia:  Eiichirō Oda  
Disegni:  Eiichirō Oda   
 
Sunset Light 1
  Novità
 
Chinami si è da poco trasferita nel palazzo dove abita la donna che suo padre vorrebbe prendere come seconda moglie. 
Inizialmente contraria a questa nuova unione, la ragazza decide di conoscere la futura matrigna riservandosi però di esaminarla per bene prima di dare l’ok al padre. 
Le cose si complicano quando scopre che questa ha una figlia e di essere a sua volta oggetto di studio da parte di due cari amici della ragazza... Il primo volume di una storia d’amore e di crescita che vi farà commuovere e divertire al tempo stesso!
Storia:  Maki Usami  
Disegni:  Maki Usami   
 
Tokimeki Tonight - Ransie la Strega New Edition 12
  Ultimo
 
Nonostante tutti lo credano definitivamente annientato e sigillato, in realtà Zone è ancora vivo e a piede libero, e rapisce Yoko per impossessarsi dell’anello del mondo umano. Per tentare di salvarla, Ranze e Shun, ormai entrambi divenuti esseri umani, si dirigono verso ovest insieme a Georges seguendo le indicazioni dell’anello del Re! L’ultimo, imperdibile volume del mitico manga della maestra Ikeno!
Storia:  Koi Ikeno  
Disegni:  Koi Ikeno  

Nessun commento: